Tripletta+per+il+Milan%3A+colpo+dopo+l%26%238217%3Baddio
milanwebit
/2023/08/05/tripletta-per-il-milan-colpo-dopo-laddio/amp/
Calciomercato Milan

Tripletta per il Milan: colpo dopo l’addio

Published by
Claudio Galuppi

Il Milan pensa ad un nuovo innesto di calciomercato con i rossoneri che hanno nel mirino tre nomi per il proprio centrocampo.

La squadra maggiormente attiva in sede di calciomercato in questa sessione estiva è stata sicuramente il Milan con acquisti e cessioni che hanno rivoluzionato la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan su tre nomi per il centrocampo (LaPresse) – milanweb.it

Il club meneghino però potrebbe non fermarsi qui. Definito l’arrivo di Musah dal Valencia, i rossoneri sarebbero pronti a chiudere un altro colpo nel caso in cui si dovesse chiudere una cessione nelle prossime ore. Il Fenerbahce ha messo nel mirino Krunic, presentando però un’offerta troppo bassa per quello che è il valore del centrocampista bosniaco secondo il Milan. Nel caso in cui i turchi dovessero arrivare a circa 12 milioni di euro per il cartellino del classe 1993, il Milan potrebbe dare l’ok per poi dare l’assalto ad un nuovo mediano.

Calciomercato Milan, tre nomi per il centrocampo

Se Krunic dovesse salutare il Milan, i rossoneri sarebbero pronti a cercare un nuovo centrocampista per il campionato che sta per prendere il via. Nel mirino del club meneghino ci sarebbero tre nomi, due dei quali arrivano dalla Serie A, precisamente da Bologna.

Milan, occhi su Dominguez (LaPresse) – milanweb.it

Il nome più caldo è quello di Nico Dominguez del Bologna. Secondo quanto affermato da TuttoSport, l’argentino sarebbe uno dei tre profili seguiti dai rossoneri nel caso in cui dovesse chiudersi la cessione di Krunic. Il mediano del Bologna è da tempo nel mirino del Milan, pronto a fare una proposta di circa 8 milioni di euro per portare via dai rossoblù il giocatore argentino che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024. Un’alternativa è rappresentata invece dal suo compagno di squadra, Jerdy Schouten, che però Thiago Motta non vorrebbe perdere in vista del campionato che sta per cominciare.

Ultima idea è quella che porta a Sissoko dello Strasburgo che però al momento non convince a pieno la dirigenza rossonera. Il tutto è legato chiaramente al futuro di Krunic che viene considerato da società e tecnico una pedina importante per il centrocampo, potendo ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo.

Nel frattempo il Milan continua a guardare ad altri ruoli con un vice Theo Hernandez da far arrivare agli ordini di Pioli, così come potrebbe giungere in rossonero un nuovo attaccante. In questo senso però si potrebbe attendere la fine del mercato per cercare di cogliere un’occasione di fine trattative per portare a casa un nuovo bomber ad un prezzo più contenuto.

Share
Published by
Claudio Galuppi