Sara è illegale: lato A pazzesco

Sara Affi Fella si mostra in uno stato di forma strepitosa. Uno degli ultimi scatti caricati sui social, infatti, ha lasciato tutti senza fiato.

Sara Affi Fella è più attiva che mai sui social, visto il lavoro da influencer che le occupa gran parte della giornata. Ad entusiasmare il suo pubblico sono ovviamente gli scatti che posta quotidianamente, dove mette in mostra delle forme che rasentano la perfezione.

Sara Affi Fella incanta i social
Sara Affi Fella è incantevole: fan senza parole (Instagram) – milanweb.it

La carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2014 per Sara, quando prende parte al noto concorso “Missi Italia” dove ottiene la fascia di Miss Curvy. Il vero successo, però, arriva nel 2017 grazie al programma Mediaset “Temptation Island”, dove partecipa insieme all’ex fidanzato Nicola. Nello stesso anno arriva sul trono di “Uomini e Donne”, che le da ancora più visione e successo.

Conclusa l’esperienza nel mondo della televisione, Sara ora si dedica completamente ai social, dove svolge il lavoro da influencer posando per diversi brand. Sentimentalmente è legata dal 2019 al calciatore della Lucchese Francesco Fedato, con la quale da alla luce il primo figlio dal nome Tommaso nato un anno dopo. Essendo molto attiva sui social, i fan possono seguirla anche in momenti di vita privata che passa insieme alla famiglia.

Sara Affi Fella è uno schianto, lato A esplosivo: fan a bocca aperta

Come già accennato, Sara Affi Fella è più attiva che mai sui social, con il suo profilo Instagram che oggi conta addirittura un milione di follower.

Questo per via dei contenuti che posta quotidianamente, dove mette in mostra tutta la sua sensualità. Le pose provocanti, e le forme a dir poco esplosive, lasciano ogni volta i fan a bocca aperta, tanto che non perdono occasione nel commentare per mostrare tutto il gradimento possibile. Come prevedibile, l’ultimo contenuto caricato non poteva essere da meno.

Sara Affi Fella incanta i social
Sara Affi Fella da urlo, lato A esagerato (Instagram) – milanweb.it

Nello scatto in questione possiamo ammirarla con un costume a due colori, metà rosa e metà arancione. A catturare l’occhio è la scollatura che lascia intravedere un lato A pazzesco, che il costume riesce a coprire con grande fatica. “Sei di una bellezza disarmante” e “che meraviglia complimenti, sei stupenda”, sono solo alcuni dei commenti che i follower gli hanno riservato sotto il contenuto in questione. Questo a dimostrazione di quanto sia apprezzata dal suo pubblico, che attende con trepidante attesa nuovi scatti. Sara vuole stupire ancora, con le sue curve esplosive pronte a lasciare nuovamente tutti a bocca aperta.

 

Gestione cookie