Sabrina Salerno da sogno: nessuna come lei

La showgirl icona degli anni ’80 torna a splendere sui social con uno scatto da urlo: i fan a bocca aperta

Nell’arido panorama del mondo dello spettacolo affollato da personaggi che spesso e volentieri dimostrano di essere di dubbio gusto, chi continua a distinguersi per bellezza ed eleganza è l’incantevole Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno esplosiva: social impazziti
Sabrina Salerno da urlo: lo scatto è esagerato (Ansa Foto) – Milanweb.it

Icona di un’Italia che non c’è più, ha raggiunto il successo come modella in giovane età. Successivamente il suo tormentone ‘Boys’ l’ha consacrata come cantante e showgirl. E nonostante il successo da quel punto di vista sia andato scemando come è naturale che sia, la passione per la musica della Salerno è rimasta intatta. Al punto che si esibisce, tanto in Italia quanto all’estero, in eventi per i suoi migliaia di fan interessati ad ascoltare la sua voce.

Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968 e viene tutt’ora considerata una delle donne più sexy e desiderate nel nostro Paese. Passano gli anni ma la sostanza rimane la stessa: ed i suoi post sui social rimangono tra i più ricercati e cliccati sul web. La Salerno ha anche recitato con un ruolo in particolare nella commedia ‘Fratelli d’Italia’, film uscito nelle sale nel 1989, nel quale svolgeva il ruolo di spalla del comico Gerry Calà.

Sabrina Salerno, lo scatto in costume è da applausi

Per quel che riguarda la sua vita privata, c’è da dire come Sabrina Salerno sia stata sposata due volte. Nella seconda occasione è nato suo figlio, Luca Maria Monti (2004) che è subito diventato il centro della sua vita. La showgirl genovese sui social è molto attiva e conta una fan base decisamente numerosa e solida: basti pensare che, soltanto su Instagram, conta 1,3 milioni di seguaci.

Sabrina Salerno esplosiva: social impazziti
Sabrina Salerno più sexy che mai: scatto bollente (Instagram) – Milanweb.it

Finally August“, scrive in didascalia la Salerno corredando il tutto con una serie di foto davvero bollenti. Una in particolare, quella proposta in alto, la vede nella sua Genova in barca con un costume blu che non lascia davvero spazio all’immaginazione. Le forme della showgirl 55enne sono più toniche e generose che mai.

Un corpo semplicemente statuario e giunonico che ad ogni suo passo sui social o in tv, lascia a bocca aperta i suoi tantissimi fan. L’estate bollente trova temperature ancora più elevate nella bellezza di Sabrina Salerno, donna simbolo che con le sue foto continua a riscuotere un successo indescrivibile tra migliaia di likes e commenti.

Gestione cookie