Momento non facile in casa Lazio per un calciatore che potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni e finire al Milan.
In casa Milan il calciomercato non è di certo finito con l’arrivo di Musah ed i rossoneri si apprestano a vivere un agosto ricco di trattativa sia in entrata che in uscita.
Appare fatta per la cessione di De Ketelaere all’Atalanta con il centrocampista offensivo belga che sembra essere ad un passo dal passaggio alla corte di Gasperini, pronto a rivitalizzarlo in vista della prossima stagione. Resta da capire se Krunic resterà a Milanello. Il bosniaco vorrebbe cambiare aria per andare a migliorare il proprio stipendio ma il Milan non vuole scendere sotto i 12 milioni di euro come richiesta per il suo cartellino. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio dell’ex Empoli però, il Milan potrebbe tornare sul mercato per cercare un nuovo rinforzo in mezzo al campo.
Calciomercato Milan, nuova suggestione a centrocampo
In casa Milan è nata nelle ultime ore una suggestione Luis Alberto. La lite tra lo spagnolo ed il club capitolino ha fatto drizzare le antenne a diversi club che seguono da tempo il classe 1992. Al momento si tratta solo di un’idea ma il club meneghino segue con attenzione la situazione.
Il giocatore spagnolo aveva disertato l’allenamento dello scorso lunedì saltando quindi l’amichevole della squadra di Sarri in programma il martedì. Nelle ultime ore lo strappo tra calciatore e società appare però ricucito con il giocatore pronto anche a valutare il rinnovo di contratto con il club capitolino. Una mossa volta proprio a chiudere ogni tipo di problematica tra Luis Alberto e Lazio ma diverse squadre seguono l’evolversi della situazione.
Luis Alberto aveva avuto prima dei punti di vista differenti rispetto a Sarri con il quale il rapporto non è stato ottimale da subito. Successivamente i due hanno recuperato la situazione con il classe 1992 che è diventato fondamentale per il secondo posto in campionato dei biancocelesti. Il centrocampista ha però poi più volte affermato di voler cambiare aria per vestire la maglia del Siviglia senza però successo. Ora l’ultimo scontro che ha acceso i radar delle big che lo seguono.
Il Milan osserverà la situazione da qui a fine campionato, anche se dovesse giungere nelle prossime ore il rinnovo di contratto dello spagnolo con la Lazio. Non è infatti da escludere un tentativo last minute per provare a portare a disposizione di Pioli un altro uomo di qualità in mezzo al campo.