Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato e nelle prossime settimane potrebbe piazzare un colpo assolutamente importante dalla Spagna.
Tra le squadre più attive in questa prima parte di calciomercato c’è sicuramente il Milan. I rossoneri hanno chiuso diversi colpi molto importanti, ma non è assolutamente finito qui e per questo motivo presto ci attendiamo delle novità molto importanti in questo senso.
Il Milan potrebbe nel giro di poco tempo affondare il colpo e regalarsi un colpo importante in questo calciomercato. Il via libera all’operazione sembra essere davvero vicino e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione.
Calciomercato Milan: Moncada show, pronto un nuovo colpo
Il Milan è sicuramente tra le squadre più attive in questo calciomercato. I rossoneri hanno già dato a Stefano Pioli diversi colpi, ma ora provano a completare la rosa per poter arrivare il prima possibile ad un livello importante per cercare di raggiungere obiettivi assolutamente all’altezza della storia dei rossoneri. Per farlo, naturalmente, ci sarà bisogno di poter completare la rosa e quindi ben presto sono attede delle novità.
Secondo le ultime informazioni di Pianeta Milan, i rossoneri non hanno assolutamente abbandonato la pista Fresneda e Moncada potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Il terzino ad oggi non è una priorità di calciomercato del Milan, ma tutto può succedere soprattutto nelle ultime ore della sessione. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Sicuramente i rossoneri sono stati tra i più attivi in questo calciomercato e vedremo se alla fine si piazzerà un colpo importante anche in ottica futura oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche e quindi ben presto ci attendiamo delle novità.
Mercato: il Milan non molla Fresneda
Fresneda e il Milan: un matrimonio fattibile soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri non hanno nessuna intenzione di fermarsi ai colpi messi a referto in questa prima parte della sessione. Tutto può succedere e per questo motivo non escludiamo nulla almeno al momento.
Naturalmente la palla ora passa a Moncada, chiamato a decidere se affondare il colpo per Fresneda oppure fare un passo indietro per questioni economiche.