La Milano calcistica è sempre infuocata con numerosi colpi realizzati nelle ultime settimane: sbarca subito, colpo in difesa
Sarà un mese di agosto sempre infuocato con numerose trattative da chiudere in tempi brevi per anticipare la concorrenza. Novità importanti per quanto riguarda i colpi nel reparto difensivo: idee suggestive per rinforzare la difesa.
Nelle ultime settimane le due big di Milano hanno realizzato affari di livello internazionale. Tanti i profili suggestivi sbarcato proprio nelle ultime ore nella città italiana. Tanti affari potrebbero concludersi da qui a breve per voltare subito pagina. La Milano calcistica vuole tornare a sognare come un tempo andando a puntellare le rispettive rose. Sia Milan che Inter vogliono tornare a competere in ottica Scudetto dopo una stagione altalenante soprattutto in campionato.
Una chiusura immediata per rinforzare il pacchetto arretrato. Il Milan continua a pensare a nuovi colpi in difesa andando a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Novità importanti in vista della prossima stagione, ma non è finita qui: idee avvincenti per chiudere ogni tipo di discorso in ottica futura.
Come svelato dall’esperto di calciomercato Rudy Galetti, l’Inter vuole chiudere l’affare con l’Atalanta per quanto riguarda il trasferimento del centrale turco Merih Demiral. Il calciatore nerazzurro potrebbe trasferirsi a pochi km da Bergamo sbarcando a Milano per vestire la stessa casacca: l’altro nome è quello di Chalobah sempre in prestito. Infine, Tomiyasu sarebbe stato proposto al club milanese, ma è considerato troppo caro.
Anche il Milan sarebbe orientato a sostituire alla grande Gabbia, già trasferitosi al Villarreal, e l’imminente partente Kjaer. La dirigenza rossonera è molto attiva sui due fronti tra acquisti e cessioni da urlo per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La Milano calcistica continua a regalare indiscrezioni suggestive sul fronte calciomercato.
L’obiettivo è quello di tornare protagonista in Serie A partendo subito a mille dopo una campagna acquisti di assoluto livello. Altri due acquisti arriveranno in maglia rossonera per completare una rosa già di caratura internazionale con numerosi colpi realizzati nelle ultime settimane. Il Milan continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per chiudere innesti di qualità: arriverà un centrale e un attaccante per completare il reparto offensivo rossonero.