Milan tagliato fuori: è incedibile

Il club ha deciso di togliere il giocatore del mercato dichiarandolo incedibile: il Milan resta tagliato fuori.

Il Milan è stato fin qui una delle squadre più attive in questa sessione estiva di mercato. Nonostante l’addio di due colonne come Maldini Massara che tanto aveva preoccupato i tifosi, i rossoneri sono comunque riusciti ad investire tanto sul mercato, rafforzando a dovere la squadra.

Milan, il club toglie il giocatore dal mercato: rossoneri tagliai fuori
Niente Milan per il giocatore: il club lo toglie dal mercato (Ansa) – Milanweb.it

Se in uscita c’è stata la sola, pesante uscita di Tonali, in entrata il Milan ha messo a segno colpi importanti prendendo giocatori come Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze, mentre in attacco si è deciso di puntare su un giocatore giovane, ma dal grande potenziale come Okafor.

I rossoneri, però, non hanno intenzione di fermarsi qui e stanno valutando l’acquisto di altri profili per varie zone del campo, oltre ad occuparsi delle uscite. Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan sta pensando ad un ulteriore innesto da regalare a Pioli per aumentare ulteriormente la qualità in mezzo al campo ed uno dei nomi che più piacevano ai rossoneri era quello di Teun Koopmeiners. Tuttavia nelle ultime ore è arrivata una doccia gelata per i rossoneri, con l’Atalanta che ha annunciato di non voler vendere il centrocampista olandese.

Milan, niente Koopmeiners: l’olandese resta all’Atalanta

Dopo due ottime stagioni con la maglia dell’Atalanta, si pensava che Teun Koopmeiners potesse lasciare Bergamo per compiere un ulteriore salto di qualità, ma così non sarà. Come riportato da Matteo Moretto, giornalista spagnolo di Relevo, i nerazzurri hanno tolto il centrocampista olandese dal mercato, dichiarandolo incedibile e ponendo fine a tutte le voci che circolavano su di lui.

Una vera e propria doccia gelata per il Milan che di recente aveva sviluppato un forte interesse per il giocatore olandese ed era considerato uno degli obiettivi papabili per il centrocampo. L’annuncio dell’Atalanta, però, scombina i piani dei rossoneri che restano dunque tagliati fuori e dovranno ora virare su altri nomi per rafforzare il proprio centrocampo.

Niente Koopmeiners per il Milan: l'Atalanta lo toglie dal mercato
Milan, l’Atalanta toglie Koopmeiners dal mercato: doccia gelata per i rossoneri (Ansa) – Milanweb.it

L’addio di Koopmeiners all’Atalanta, in ogni caso, sembra solo rimandato alla prossima stagione, soprattutto nel caso in cui il centrocampista olandese dovesse confermarsi per una terza stagione. Attualmente, l’Atalanta valuta il giocatore 40 milioni di euro e tale valutazione potrebbe ulteriormente alzarsi nel caso in cui Koopmeiners dovesse disputare un altro grande anno.

Sul centrocampista dei nerazzurri, oltre al Milan, era presente anche il Napoli che solo pochi giorni fa, secondo il Corriere dello Sport, aveva chiesto proprio informazioni all’Atalanta e c’era stata pure una chiamata da parte di De Laurentiis a Percassi. Tuttavia, come i rossoneri, anche gli azzurri dovranno  puntare su altri giocatori ora che l’olandese è stato tolto dal mercato dai nerazzurri.

Gestione cookie