Mercato+Milan%2C+colpo+a+sorpresa+dall%26%238217%3BUruguay%3A+accontentato+Pioli
milanwebit
/2023/08/04/mercato-milan-pedro-milans/amp/
Calciomercato Milan

Mercato Milan, colpo a sorpresa dall’Uruguay: accontentato Pioli

Published by
Gaetano Pantaleo

Il Milan in difesa sa di dover operare per piazzare ancora dei rinforzi, dal momento che la squadra è molto forte ma ha dei vuoti da colmare. In tal senso arriva la svolta nella trattativa che nessuno si aspettava, dal momento che arriva il colpo dall’Uruguay.

Il Milan è senza ombra di dubbio stata fino a questo momento la squadra più attiva in Serie A in questa sessione di mercato. Sono otto, fino a questo momento, gli innesti messi a segno ed il gioco non è assolutamente ancora finito. Occorrono, infatti, ancora dei rinforzi, soprattutto tenendo conto delle partenze e delle trattative in uscita che sono in essere. In tal senso arriva la svolta improvvisa nella trattativa che può regalare a Stefano Pioli l’innesto chiesto. Andiamo a vedere in tal senso di che cosa si tratta e come cambia lo scenario adesso.

Mercato Milan, arriva il colpo in difesa che spiazza tutti: l’affare dall’Uruguay fa felice Stefano Pioli

Mercato Milan, svolta per l’affare

Stando alle notizie rilanciate da Sky Sport nella persona di Gianluca Di Marzio, infatti, ci sarebbe stata una svolta improvvisa nella trattativa per cedere un esubero in difesa. Si tratta di Ballo-Tourè, che è finito nel mirino del Werder Brema. I tedeschi fanno sul serio ed hanno tutta l’intenzione di condurre in porto questa operazione.

Con l’addio del laterale mancino, si spalancherebbero in maniera praticamente automatica le porte per un altro colpo in entrata. In tal senso è una pista calda quella che porta a Pedro Milans, talentuoso terzino, sia a destra che a sinistra, del Penarol e tra le migliori promesse del calcio in Uruguay. La trattativa non è semplice dal momento che sono tanti i club interessati e gli uruguaiani vorrebbero permettere al calciatore di completare il suo percorso di crescita in patria. Ma in questa sessione di mercato il Milan ha già dimostrato più e più volte di avere risorse praticamente infinite da usare.

Con Ballo-Tourè che potrebbe essere ceduto al Werder Brema si riapre la pista Pedro Milan: Mercato Milan

Pedro Milans al Milan

La notizia dell’interesse dei rossoneri nei confronti del laterale è di qualche giorno fa, ma ora, con questa accelerata per l’addio di Ballo-Tourè, questa pista potrebbe tornare a riscaldarsi. Fino, magari, a diventare bollente. In tal senso le prossime ore saranno decisive, dal momento che bisogna prima piazzare Ballo-Tourè.

Share
Published by
Gaetano Pantaleo