Lo specchio non mente: Zaira Nara piccante

La sorella di Wanda Nara prolunga le sue vacanze ad Ibiza regalando, uno dietro l’altro, degli shooting che mandano in visibilio i fans

La vita va avanti. Questo è sicuramente il volere di Wanda Nara, la famosissima presentatrice e showgirl argentina nonché moglie del calciatore Mauro Icardi nonché sorella di Zaira Nara, dopo aver appreso della terribile malattia che l’ha colpita. In una recentissima e toccante intervista col giornalista Angel De Brito, Wanda ha raccontato di come e quando le è stata diagnosticata la leucemia, con tanto di particolari riferiti sia alle sue sensazioni in merito, che a possibili clamorose decisioni, che ora appaiono lontane, di un addio al calcio di Maurito.

Zaira Nara, sorella di Wanda Nara
Zaira Nara incantevole dalle spiagge di Ibiza (Instagram) – Milanweb.it

Se, come sembra, la vita professionale dell’ex attaccante dell’Inter proseguirà pur col doloroso ma obbligato impegno di assistere la moglie nel decorso della malattia, anche l’esistenza della sorella Zaira, la meno famosa delle Nara, prosegue come se nulla fosse da quel di Ibiza. Già protagonista di diversi scatti piccanti dalla famosa ed ambitissima isola delle Baleari, la presentatrice sudamericana sta ormai inscenando da tempo una sorta di battaglia a distanza con altre bellezze che hanno scelto la stessa meta come sede delle proprie vacanze estive.

Stiamo parlando di affermate star del glamour e della sensualità come Ivana Knoll, ‘IL’ volto femminile per antonomasia di Qatar 2022, e di Jovana Djordjevic, sempre più bollente dalle spiagge spagnole.

Zaira Nara, specchio specchio delle mie brame…

Se le due sopracitate ‘rivali’ sono oggettivamente portatrici, come del resto la sorella Wanda, di una bellezza fatta di forme, di décolleté da urlo e di una sensualità spinta spesso all’estremo, Zaira mantiene un profilo leggermente più basso. Il che non vuol dire che non faccia sognare i suoi tantissimi ammiratori, che si contano nel numero di circa 6 milioni solo relativamente ad Instagram.

A dirla tutta, appena qualche giorno fa, anche l’elegante argentina ha fatto sobbalzare dalla sedia chi normalmente predilige la prorompenza del lato A ad un’estetica fatta anche di altro.

 

Zaira Nara, super sexy in quel di Ibiza
Zaira Nara, il gioco di specchi manda in estasi i fans (Instagram) – Milanweb.it

Le bellissime foto condivise dagli scogli infatti, e in cui Zaira mostrava la perfezione del suo lato B assieme alla solita silhouette da urlo, hanno riconsegnato al pubblico una ragazza che non ha nulla da invidiare alle rotondità delle tante pin up che affollano i social media.

Nell’ultima foto Zaira appare concentrata a consultare lo specchio, con la didascalia al post che è tutto un programma: “Specchietto specchietto…”, si legge sul suo profilo. Se la modella ha chiesto effettivamente chi sia la più bella del reame, non è da escludere che le sia arrivata una risposta gradita.

Gestione cookie