Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi in questo calciomercato. I rossoneri sono al lavoro per dare un altro rinforzi importante a Pioli.
E’ un Milan molto attivo in questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno piazzato diversi colpi, ma non hanno nessuna intenzione di fermarsi qui. Moncada è al lavoro per cercare di dare a Pioli una rosa ancora più completa e per questo motivo nei prossimi giorni sono attesi ulteriori colpi.
In particolare, il Milan ha individuato un principale obiettivo in questa seconda parte di calciomercato e proverà a raggiungerlo in tutti i modi. Vedremo se alla fine ci sarà la possibilità della fumata bianca oppure no.
Calciomercato Milan: Moncada non si ferma, pronto un nuovo colpo
Il Milan in questa prima parte di calciomercato è sicuramente stato il grande protagonista con diversi acquisti che hanno permesso a Stefano Pioli di alzare la qualità della rosa. Ma non è assolutamente finita qui e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità per cercare di individuare i giusti rinforzi da dare al tecnico per consentire di essere ancora più forti e poter puntare a obiettivi che, almeno fino a questo momento, non sono stati semplici da raggiungere.
Stando a quanto riferito da Pianeta Milan, i rossoneri sono sul talento del Lipsia Sesko. Stiamo parlando di un giovane attaccante che si sposerebbe alla linea adottata da Moncada in questa sessione di calciomercato. Ma ancora non è certo che il Milan affonderà il colpo oppure farà un passo indietro e opterà su un altro nome.
Sempre secondo il sito rossonero, c’è anche la pista Lukaku, ma in questo momento il belga ha altri obiettivi. E per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su quale punta andrà a rinforzare la rosa di Pioli.
Mercato Milan: Sesko obiettivo per l’attacco
Sesko è un obiettivo di calciomercato del Milan. L’attaccante del Lipsia rispecchia la filosofia rossonera, ma non sarà semplice convincere i tedeschi a lasciarlo partire. Stiamo parlando di un profilo che piace molto a Moncada ed anche allo stesso Pioli. Vedremo se alla fine ci sarà questa opzione oppure ci sarà un passo indietro per altri obiettivi.