Milan+inarrestabile%3A+la+cessione+finanzia+l%26%238217%3Bennesimo+colpo
milanwebit
/2023/08/03/milan-inarrestabile-la-cessione-finanzia-lennesimo-colpo/amp/
Calciomercato Milan

Milan inarrestabile: la cessione finanzia l’ennesimo colpo

Published by
Claudio Galuppi

Milan ancora molto attivo sul calciomercato con i rossoneri che possono chiudere a breve un’operazione in uscita.

Il Milan non vuole fermarsi in sede di mercato con il club meneghino che è pronto a chiudere un’altra operazione grazie ad una cessione che dovrebbe giungere nei prossimi giorni.

Il Milan si appresta a chiudere un colpo ed una cessione (LaPresse) – milanweb.it

Non sembra essere finito il mercato del Milan che è pronto a mettere a disposizione di Stefano Pioli un altro tassello per quello che riguarda il centrocampo. Un’operazione che potrebbe essere finanziata da una cessione in arrivo nei prossimi giorni. La dirigenza rossonera, formata da Moncada e Furlani in primis, è pronta quindi a chiudere un nuovo affare per proseguire l’opera di rivoluzione della rosa a disposizione del proprio tecnico.

Calciomercato Milan, cessione ed acquisto: i rossoneri chiudono

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sulle tracce di Hjulmand. Il centrocampista danese del Lecce piace molto ai rossoneri che prima però dovrebbero trovare l’intesa con il Fenerbahce per la cessione di Rade Krunic che potrebbe salutare presto Milanello.

Milan su Hjulmand (LaPresse) – milanweb.it

Classe 1999, il capitano del Lecce è stato autore di un’ottima stagione con la squadra salentina, risultando decisivo per la salvezza della squadra giallorossa. Il centrocampista potrebbe quindi fare il salto di qualità anche se il club pugliese non è intenzionato a fare sconti per il suo cartellino chiedendo circa 20 milioni di euro. Da tempo anche nel mirino della Roma, il mediano potrebbe andare a rinforzare la rosa a disposizione di Pioli per una trasformazione totale del centrocampo rossonero.

Un affare però non semplice per il Milan considerato il fatto che la proposta del Fenerbahce per Krunic è ritenuta troppo bassa. Il club turco ha messo sul piatto circa 5 milioni di euro con i rossoneri che ne chiedono più di 10 per lasciar partire l’ex centrocampista dell’Empoli. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per provare a chiudere l’affare e, nel caso in cui si dovesse trovare l’intesa, il Milan potrebbe lasciar partire Krunic per poi dare l’assalto al centrocampista danese del Lecce.

Quello che appare certo è che se si dovesse concretizzare la partenza del bosniaco in Turchia, il Milan sarebbe pronto a dare l’assalto al centrocampista del Lecce. Se poi non si dovesse trovare l’accordo per il danese, il Milan virerebbe su Nico Dominguez, centrocampista del Bologna che è in uscita dai rossoblu per il quale Saputo e Fenucci chiedono circa 12 milioni di euro.

Share
Published by
Claudio Galuppi