Il Milan non intende fermarsi proprio sul più bello. Altro innesto a centrocampo, arriva dalla Ligue 1: affare ad un passo
Idee a non finire in casa rossonera per provare a chiudere i prossimi colpi di calciomercato. Dopo la cessione eccellente di Sandro Tonali, la dirigenza del Milan si è scatenata mettendo in luce le abilità di scouting di Moncada che ha lavorato duramente insieme al neo-ds D’Ottavio. Una rivoluzione totale a partire dalla dirigenza con gli addii di Maldini e Massara: i colpi non sono finiti qui in casa Milan. Ecco il nuovo rinforzo a centrocampo che arriva direttamente dalla Francia.
Geoffrey Moncada, capo scout del Milan, ha dimostrato di conoscere tanti profili interessanti. Fin da giovanissimo si è messo in mostra al Monaco scoprendo tanti talenti: ha maturato anche un’esperienza vasta come analista-video. Ora è stato promosso nelle strategie di calciomercato rossonere per anticipare la folta concorrenza su talenti di livello assoluto. Ora al Milan sono arrivati davvero profili stuzzicanti con un mix interessanti tra giocatori esperti e giovani di belle speranze. Ancora un nome suggestivo che arriva direttamente dal campionato francese, che potrebbe proprio fare al caso della squadra rossonera.
Ore decisive per ultimare gli ultimi colpi a disposizione di Stefano Pioli. Novità importanti per allestire una rosa super competitiva da affidare subito all’allenatore rossonera. Fin qui il Milan può considerarsi la vera regina del calciomercato con numerosi colpi di livello internazionale.
In caso di partenza di Rude Krunic, il quotidiano Tuttosport ha parlato di un forte interessamento del Milan per Ibrahima Sissoko, centrocampista 25enne dello Strasburgo. Un’idea delle ultime ore per provare a rinforzare così ancor di più la zona mediana di Stefano Pioli. Ora la dirigenza rossonera vorrebbe chiudere anche colpi in uscita dopo i numerosi rinforzi in entrata già affidati all’allenatore emiliano.
Nella lunga lista di Moncada e D’Ottavio è presente da tempo anche l’argentino del Bologna, Nico Dominguez, pronto a lasciare i rossoblu. Il Milan continua a muoversi attivamente sul fronte calciomercato dopo i numerosi rinforzi realizzati in questa sessione estiva di calciomercato. La società rossonera intende chiudere i prossimi colpi in tempi brevi per arrivare alla prima ufficiale di campionato con la rosa già completa in tutti i ruoli. Una strategia ben delineata per ricavare ora i frutti saporiti.