La giornalista siciliana torna a brillare sui social con una foto che lascia tutti senza fiato: Diletta Leotta è esplosiva
Il mondo dello show business offre anno dopo anno, stagione dopo stagione, presenta personaggi che lasciano il tempo che trovano. Ma non è certamente questo il caso di Diletta Leotta, meravigliosa giornalista e showgirl che ha conquistato proprio tutti nell’arco di pochissimo tempo.
Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 ed è diventata famosa in pochi anni grazie al grande successo raccolto lavorando da giornalista tra le testate italiane più prestigiose. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, inizialmente non era convinta di lavorare nel mondo del giornalismo. Ma successivamente, prima a Sky, poi a Mediaset ed infine a DAZN ha fatto vedere a tutti le sue grandi qualità.
Oggetto di continui complimenti e ammirazione, specialmente sui social dove Diletta è estremamente attiva. I suoi aggiornamenti, che riguardino il lavoro o semplicemente scatti di vita privata insieme a familiari o amici, sono sempre un successo. Tra migliaia di likes e commenti, poi, i suoi followers – su Instagram sono addirittura 8,7 milioni – rimangono praticamente sempre a bocca aperta.
La 32enne siciliana è sulla cresta dell’onda in quanto a successo e, praticamente in ogni cosa che fa, riceve consensi positivi. Una delle sue prime apparizioni televisive che ha consolidato il suo enorme successo è stato a ‘Tiki-Taka’, trasmissione di stampo calcistico che negli anni su Italia 1 è stata portata ad un grande successo dal giornalista Pierluigi Pardo.
Diletta Leotta è però anche una speaker radiofonica, tra le più stimate ormai da diversi anni. La collaborazione con ‘Radio 105’ la resa a stretto giro uno dei simboli della famosissima emittente. Riguardo la sua vita privata, negli anni le sono stati affibbiati diversi chiacchieratissimi flirt quasi sempre smentiti.
Ma da qualche mese a questa parte Diletta Leotta è innamoratissima e sta costruendo una sua famiglia insieme al portiere del Newcastle Loris Karius. La coppia, felice e serena in ogni sua apparizione sui social e non solo, tra una manciata di giorni darà il benvenuto alla prima figlia. Diletta, infatti, è al nono mese di gravidanza. Ed è proprio riguardo a ciò che nasce il suo ultimissimo post su Instagram, seguito dalla didascalia “+9 mesi, +10 chili, + 40 gradi”.
La foto mostrata dalla giornalista la ritrae in un costume due pezzi arancione che non lascia spazio all’immaginazione. Le curve sempre più esplosive della giornalista sono in bella mostra, con i fan che hanno certamente gradito la sexy istantanea che la vede col pancione in bella vista ed un décolleté da urlo.