Bobo Vieri versione rambo: le flessioni in spiaggia sono da urlo

Bobo Vieri ormai è un personaggio top sui social. L’ex centravanti azzurro si è messo in mostra con una challenge molto particolare.

Da centravanti spietato e completo a vero e proprio eroe sui social. Christian Vieri si è reinventato in vesti del tutto nuove da quando ha smesso di giocare a calcio, dunque ormai da diversi anni.

Vieri video divertente
Bobo Vieri si diverte con i video in spiaggia (Instagram) – Milanweb.it

L’ex bomber di varie squadre tra cui Juventus, Altetico Madrid e Inter è stato spesso chiamato in causa come opinionista e commentatore, senza però disdegnare apparizioni televisive, persino come testimonial di pubblicità e trasmissioni.

Vieri però oggi è celebre per l’ideazione della Bobo TV, ovvero del canale streaming su Twitch in cui assieme agli amici e colleghi Ventola, Adani e Cassano discute settimanalmente degli eventi calcistici, dei match più importanti e dei campioni sportivi di oggi giorno.

Vieri show-man anche in spiaggia: ma la sfida con le flessioni è un flop

Oltre alla sua qualità calcistica, alla competenza in ambito sportivo, Christian Vieri è un vero e proprio show-man. Infatti l’ex attaccante nativo di Bologna è spesso protagonista di siparietti social, con i suoi amici della Bobo TV o con altri ex colleghi e compagni di avventure sul campo.

Non a caso il suo account Instagram è seguitissimo, con ben 3 milioni di follower sulle sue tracce. Bobo spesso pubblica immagini anche retrò, dei tempi in cui era considerato uno degli attaccanti più forti a livello mondiale. Ma anche sue imprese attuali, spesso in modo ironico e divertente.

flessioni vieri spiaggia
Vieri alle prese con le flessioni in vacanza (Instagram) – Milanweb.it

Come l’ultimo video postato dalla spiaggia in cui sta trascorrendo, assieme alla moglie ed alle due figlie, le proprie ferie. Vieri si è lanciato in una challenge a sorpresa, cercando di fare più flessioni possibili sulla sabbia, sotto l’occhio indiscreto della videocamera. L’ex bomber però dopo soli 3 push-up ha desistito inesorabilmente, preferendo allietarsi con un bel tuffo in mare.

La forza ed il successo dopo la carriera calcistica di Bobo Vieri sta proprio in queste sue trovate divertenti, tipiche del suo carattere scherzoso e schietto che ha sempre avuto anche durante la sua avventura nel calcio che conta. Non a caso i giornali ed i rotocalchi di gossip hanno parlato spessissimo di lui, delle sue avventure fuori dal campo e delle liaison con donne del mondo dello spettacolo.

Oggi però Vieri è un uomo felicemente sposato e padre di famiglia. Si è unito in matrimonio con l’ex velina bionda Costanza Caracciolo ed i due hanno dato alla luce due splendide bambine. Ma ciò non ha di certo tolto l’umorismo ed il sorriso dal carattere di Bobo.

Gestione cookie