Totti-Noemi: il capitano la porta nella “sua” terra

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha portato la compagna Noemi Bocchi nella “sua” terra per passare ore di relax e vacanza in questa calda estate! 

La relazione tra l’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele. La coppia è più unita che mai e passa insieme le vacanze in questa torrida estate. Dimenticata ormai Ilary Blasi l’ex bandiera giallorossa si è gettato a gonfie vele nella sua nuova relazione. I due vanno avanti da circa un anno, ovvero da quando sono emerse le prime crepe con la Blasi, successive alla separazione a tutto il processo che ne è scaturito.

Totti porta Noemi nella sua terra!
Totti in vacanza con Noemi nella sua “terra” – (ANSA) – Milanweb.it

La mamma dei figli di Totti è sempre più in giro per il mondo dove (anche lei col nuovo compagno) passa le vacanze e i meritati giorni di relax. A differenza del “Pupone” che invece preferisce la classica meta italiana, restando in zona. La coppia è protagonista della prima estate in pubblico, in quanto l’anno scorso la loro frequentazione era emersa da rumors ma nulla di ufficiale. I due sono iniziati ad uscire su giornali e siti di gossip solo dallo scorso autunno. Dunque c’è molta curiosità di vederli in questa calda estate.

Totti-Noemi, ecco dove il capitano ha portato la sua donna

Come già accennato su Ilary Blasi preferisce sempre la meta esotica, l’estero, per passare le vacanze. Non l’ex marito, invece, che resta in Italia, anzi a pochi passi da casa. La coppia è stata paparazzata, infatti, a Sabaudia. Totti non ha optato, almeno per il momento, per mete lontane dalla sua regione. Si resta nel Lazio, a due passi da Roma.

Totti porta Noemi nella sua "terra"
Totti ha portato la sua Noemi in vacanza a Sabaudia – (ANSA) – milanweb.it

L’ex calciatore è stato sorpreso su questa spiaggia da vari periodici di gossip mentre è intento a passare qualche ora di relax con la sua nuova donna. Sabaudia è una vera e propria habitué per l’ex capitano della Roma, in quanto è abituale frequentatore di questi posti. C’è sempre andato, portando in passato anche Ilary Blasi su queste spiagge.

Probabilmente il “non cambiare stessa spiaggia e stesso mare” vale anche per Totti, pur avendo cambiato fiamma. Adesso che la coppia è uscita allo scoperto, senza più filtri né nascondersi, possono mostrarsi pubblicamente anche al mare. Sui classici lidi e spiagge (rigorosamente private) di cui è un abituale frequentatore l’ex giocatore di Roma e Nazionale.

Gestione cookie