Il Milan non intende fermarsi e vuole piazzare l’ennesimo colpo di questa sessione di calciomercato. Arriva anche il centrale per Stefano Pioli, affare ad un passo
Per i rossoneri è stato un mese di luglio scoppiettante con numerosi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Dopo la delusione per la cessione di Sandro Tonali, è tornato l’entusiasmo in casa Milan con rinforzi importanti. Stefano Pioli è stato accontentato alla grande, ma non sembra essere finita qui la campagna acquisti. Arriverà anche un nuovo centrale: la nuova scommessa di Moncada.
Il Milan vuole competere ai massimi livelli sia in campionato che in Champions League. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico all’interno della rosa con un mix tra giovani e più esperti. Il progetto della nuova dirigenza sta continuando a dare frutti mettendo a segno numerosi rinforzi di altissimo profilo: ecco la nuova idea di Moncada per un innesto giovane, ma dal sicuro avvenire pronto a vestire la maglia rossonera. Ormai ci siamo, il colpo a sorpresa.
La dirigenza rossonera è sempre molto attenta a nuovi profili interessanti. Una nuova pazza idea per dare un nuovo rinforzo a Stefano Pioli per la retroguardia del Milan. Arriva direttamente dalla Francia e Moncada lo conosce molto bene.
Come riportato dal portale allezpaillade.com, il Milan potrebbe rinforzare anche il reparto difensivo con il profilo di Maxime Estève che milita attualmente al Montpellier. Il difensore è uno dei beniamini di Geoffrey Moncada, che si occupa in prima persona del calciomercato rossonero. La sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro, ma vanno ceduti prima diversi calciatori per sferrare l’assalto decisivo. Tante squadre sono sulle sue tracce, come per esempio Sassuolo ed Union Berlino, ma offerte vere e proprie tardano ad arrivare sulla scrivania della dirigenza francese.
Classe 2002, ha affrontato già attaccanti di livello mondiale come Mbappè e Messi, solo per citarne due. Ha dimostrato di essere un giovane già pronto per palcoscenici importanti: Moncada potrebbe avere la meglio visto che si tratta di un suo connazionale per convincerlo a vestire la maglia rossonera. Ormai ci siamo: il Milan vuole far sognare i tifosi ancora una volta con un innesto di qualità, pronto per l’immediato presente ed acquisto pregiato per gli anni futuri.