Calciomercato Milan, accordo trovato: ennesimo affare di Moncada

Il Milan non intende fermarsi. Ancora un colpo da urlo realizzato da Moncada, supervisore totale insieme al ds D’Ottavio: arriva subito in Italia

La dirigenza rossonera è ancora protagonista sul fronte calciomercato anche nell’ultima domenica bollente di luglio. Il Milan è arrivato a chiudere un nuovo affare grazie al super lavoro di Moncada, ormai attivissimo per prelevare i migliori giovani in circolazione. Affare già fatto con l’accordo trovato tra le parti: vestirà subito la maglia rossonera.

Colpo Milan affare Moncada
Colpo Milan affare Moncada, arriva subito il talento – Twitter – milanweb.it

E non è finita qui. Sarà un mese di agosto ricco di cessioni per il Milan, che proverà a trovare anche altre occasioni per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra poche settimane inizierà una nuova stagione ufficiale con l’obiettivo dei rossoneri di competere per lo Scudetto in primis e poi per la Champions League cercando di arrivare in finale dopo la delusione cocente in semifinale nel doppio confronto senza storia contro l’Inter. Ancora un talento europeo vestirà la maglia rossonera come annunciato pochi minuti fa grazie all’esperto Fabrizio Romano.

Calciomercato Milan, firma a breve: affare fatto, ormai ci siamo

Ancora una genialata del Milan che è arrivata al talentuoso centrocampista polacco: le firme arriveranno a breve con Moncada che ha messo a segno l’ennesimo colpo di questa sessione di calciomercato. Il gioiello arriverà subito in Italia per apporre la firma sul suo nuovo contratto vestendo di fatto la maglia rossonera.

Colpo Milan affare Moncada
Colpo Milan affare Moncada, arriva subito il talento – Twitter – milanweb.it

 

Come svelato in esclusiva dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Milan è vicinissimo al talentuoso centrocampista polacco Mateusz Skoczylas, classe 2006, pronto a vestire la maglia rossonera. Accordo già trovato con le firme che dovrebbero arrivare all’inizio della prossima settimana. Un giocatore di alta classe che ha militato nella squadra polacca dello Zagłębie Lubin. Grazie alla supervisione di Moncada, i rossoneri continuano a piazzare colpi anche in ottica futura. Un metodologia “Moneyball” che può apportare frutti in vista delle prossime stagioni anticipando le big d’Europa, che monitorano da sempre giovani talenti.

Il Milan vuole avere la meglio anche in quest’ottica per arrivare sempre più in alto grazie alla rivoluzione dirigenziale avvenuta ad inizio giugno con gli addii di Maldini e Massara. Un modo per fare la voce grossa anche sul fronte calciomercato adattandosi ai tempi moderni andando a puntellare la rosa anche della Primavera rossonera per mettere in luce i migliori gioielli in circolazione. Un lavoro totale del nuovo assetto dirigenziale con un nuovo innesto di qualità che arriverà nelle prossime ore.

 

Gestione cookie