Lady Theo Hernandez straripante: il costume non la contiene

Il Milan si è messo alla ricerca di un vice di Theo Hernandez. La compagna del terzino, intanto, continua a dare spettacolo su Instagram.

Il Milan, grazie alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, ha incamerato 80 milioni fin da subito utilizzati al fine di potenziare la rosa e accontentare le richieste di Stefano Pioli. 

Lady Hernandez dà spettacolo su Instagram
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono diventati genitori nel 2022 (Instagram) – Milanweb.it

Alla corte dell’allenatore sono giunti un nuovo secondo portiere, 2 centrocampisti dinamici e 3 rinforzi per il reparto offensivo capaci di rendere ancora più imprevedibile la manovra. La rivoluzione, in ogni caso, non terminerà qua. Il club, dopo aver blindato Theo Hernandez e stoppato sul nascere ogni voce di mercato, conta infatti di prendere un altro terzino sinistro in grado di offrire maggiori garanzie rispetto a Fodé Ballo-Touré.

La stagione dei rossoneri, qualificatisi alla prossima edizione della Champions League, si preannuncia lunga ed impegnativa. Da qui la volontà del management di prendere un cursore che accetti di buon grado la panchina ma comunque in possesso della qualità necessaria per dare un contributo fattivo alla causa. I riflettori, in tal senso, sono puntati su una vecchia conoscenza della Serie A: Riccardo Calafiori, legato fino al 2025 al Basilea ed autore di un gol e 3 assist nelle 34 apparizioni collezionate nell’ultima annata in Svizzera.

Oltre all’ex Roma, nei radar sono finiti pure Rogerio del Sassuolo e Matteo Ruggeri di proprietà dell’Atalanta. Il casting risulta in corso e non è ancora chiaro su chi punterà la dirigenza. Due le uniche certezze al momento: la prima è legato al fatto che Ballo-Touré, a stretto giro di posta, verrà ceduto. Per lui nelle scorse ore si era fatto avanti il Fulham tuttavia il senegalese ha respinto il corteggiamento degli inglesi. Restano in corsa il Torino ed il Nizza, a cui il Milan chiederà 4 milioni. La seconda è che, a prescindere da chi arriverà, il titolare indiscusso a sinistra continuerà ad essere Theo Hernandez.

Milan, lady Hernandez dà spettacolo su Instagram

Un’ottima notizia per i tifosi che, allo stadio, avranno così l’occasione di rivedere la compagna del 25enne francese ovvero Zoe Cristofoli. La ragazza, che nell’aprile 2022 ha dato alla luce il primo figlio della coppia, è una presenza costante sui social network dove spesso pubblica foto in pose intriganti o in cui indossa il minimo indispensabile. In quella postata nelle scorse ore, ad esempio, veste un paio di occhiali a specchio, una collana ed un micro-bikini nero che fatica a contenere le sue grazie.

Lady Hernandez dà spettacolo su Instagram
Zoe Cristofoli fa sognare i suoi follower (Instagram) – Milanweb.it

L’immagine in questione ha inevitabilmente mandato in tilt Instagram, facendo il pieno di like e commenti da parte dei suoi tanti follower (1,2 milioni in totale). La sua è una presenza costante nella vita di Hernandez, pronto a trascinare il Milan verso nuovi successi. 

Gestione cookie