Mazzocchi continua ad essere uno dei calciatori più ricercati in questo calciomercato. Ed ora una big di A con lo scambio potrebbe sbloccare l’affare.
Ci siamo: Pasquale Mazzocchi è ormai pronto al grande salto. Dopo un periodo di riflessione, una big sembra avere ormai rotto gli indugi e proverà nei prossimi giorni a chiudere l’affare.
A sbloccare questa trattativa di calciomercato potrebbe essere uno scambio. Infatti, la big di Serie A è pronta a mettere sul piatto un calciatore per far dire sì alla Salernitana e accogliere Mazzocchi. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere la fumata bianca.
Le prestazioni di Mazzocchi non sono assolutamente passate inosservate e diverse big hanno messo nel mirino il calciatore. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse del Torino, ma il calciatore sembra essere intenzionato ad aspettare ancora un po’ e capire se ci sarà la possibilità di andare a giocare in Europa. Per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per individuare la giusta formula per riuscire a trovare la fumata bianca.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan è pronto ad accelerare per arrivare a Mazzocchi i questo calciomercato e la carta potrebbe essere Messias. Il brasiliano piace molto a Paulo Sousa e i rossoneri sono pronti a metterlo sul piatto per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Naturalmente la palla ora passa ai campani, che dovranno decidere se accettare o no la proposta.
Stiamo parlando, comunque, di una possibilità da seguire con attenzione visto che entrambi i calciatori sono in uscita e c’è l’opportunità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. La cosa più difficile è rappresentata dal convincere il brasiliano a sposare il progetto Salernitana.
Il Milan è in vantaggio nella corsa a Mazzocchi e la carta Messias potrebbe essere decisiva per chiudere il colpo in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è pronto ad aspettare i rossoneri e quindi dire no al Torino. Resta da capire anche se l’Inter, l’altra big fortemente interessata al calciatore, non decida di sondare il terreno e rilanciare con qualche offerta importante.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se Mazzocchi andrà a giocare in una big oppure no in questo calciomercato.