La moglie dell’ex Milan e Monza sempre più esplosiva: il vestito non riesce a contenerla e fa impazzire i suoi followers
Kevin Prince Boateng ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo circa venti anni di carriera vissuti da autentico giramondo tra Italia, Germania, Inghilterra, Turchia e Spagna. Insomma, non c’è campionato che non abbia visto all’opera il ghanese.
Nell’ultima stagione, la sua ultima da professionista, l’ex Milan e Monza ha giocato con l’amato Hertha Berlino, non una squadra secondaria bensì quella che l’ha lanciato nel calcio che conta come detto quasi venti anni fa. È stato un apprezzatissimo segno di riconoscenza nei confronti della tifoseria che l’ha sempre acclamato anche quando giocava in altre piazze.
Oggi, terminata la carriera, non gli resta che godersi il tempo libero al fianco della sua bellissima moglie: Valentina Fradegrada, campionessa di arti marziali e imprenditrice del campo della moda da quasi dieci anni. Oltre a essere molto attiva professionalmente, Valentina gode di grandi consensi anche sui social grazie ai suoi seguitissimi profili.
Valentina Fradegrada, forme incontenibili: pioggia di like
Valentina è una blogger, imprenditrice ma è anche molto esperta del mondo delle arti marziali: è stata campionessa di tale disciplina per ben cinque volte. Insomma, non c’è da scherzare con la Fradegrada e Boateng lo sa benissimo.
Nel 2009, prima di tantissime altre, ha aperto il suo primo blog interamente dedicato alla moda, mentre nel 2020 ha lanciato la sua associazione a scopo benefico, denominata VF, che si occupa di sostenere attività benefiche. Insomma, la bella Valentina sa benissimo quello che vuole e sa fare.
Sui social raccoglie numeri importanti, specialmente su Instagram dove conta 3,3 milioni di seguaci che non smettono di seguirla. Tramite foto e stories sempre più interessanti, Lady Boateng non smette di sorprendere i suoi seguaci: le curve dell’imprenditrice sono in effetti molto pericolose e, particolarmente in un ultimo scatto, vengono messe in risalto da abiti sempre più particolari.
Valentina si distingue dalle altre per l’evidente bellezza di cui è portabandiera e per le forme impressionanti che sono oggetto di commenti, alcuni dei quali abbastanza “spinti”. Ma Valentina conosce le dinamiche dei social e quindi non si lascia impressionare da tali atteggiamenti.
Comunque, per concludere, non si può non rimanere impressionati dinanzi a una figura così scultorea che, non a caso, ha raccolto nel suo ultimo scatto più di 12 mila like.