Il Milan è attivo per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ma attenzione alle altre cessioni eccellenti: la conferma è arrivata dal ds rossonero
I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro della rosa del Milan tra colpi in entrata e altri addi eccellenti. La dirigenza rossonera ha potuto finanziare la sessione estiva di calciomercato grazie all’addio di Sandro Tonali, che ha portato nelle casse del club milanese ben 70 milioni di euro, subito investiti sul mercato per arrivare a Pulisic e compagni.
New entry fondamentali per puntellare la rosa di Stefano Pioli, già altamente competitiva come dimostrato in Champions League. In campionato c’è stato qualche passo falso di troppo facendo così perdere terreno in ottica Scudetto assistendo al trionfo del Napoli targato Luciano Spalletti. Ora la dirigenza rossonera ha voluto accontentare l’allenatore emiliano allungando di fatto la panchina con innesti funzionali al suo progetto tattico. Subito ha optato per il 4-3-3 senza mettere in soffitta il 4-2-3-1, con il quale ha realizzato successi indimenticabili come nell’anno dello Scudetto.
Calciomercato Milan, addio imminente: saluta i rossoneri
Non solo acquisti di spessore per la dirigenza del Milan, ma attenzione anche a possibili cessioni eccellenti in casa rossonera. La conferma è arrivata direttamente dal neo direttore sportivo, Antonio D’Ottavio, che ha preso le redini in mano dopo l’addio di Maldini e Massara con la collaborazione attiva di Moncada. Un momento decisivo per conoscere il suo futuro.
Come svelato dal giornalista rubo, Yağız Sabuncuoğlu’s, il Fenerbahce ha richiesto ufficialmente al Milan il cartellino di Krunic. Al momento la dirigenza rossonera non ha ancora preso una decisione sul futuro del giocatore, ma i contatti continueranno anche a partire dalle prossime ore. La conferma è arrivata dal direttore sportivo del Milan, Antonio D’Ottavio, che ha riferito: “Non posso negare l’interesse del Fenerbahce per Krunic. Tuttavia è troppo presto per avviare trattative ufficiali sul trasferimento”. In poco tempo il centrocampista del Milan ha conquistato la fiducia di Stefano Pioli, che ha pensato a lui per sostituire alla grande l’infortunio Ismael Bennacer. Anche in questa prima parte di ritiro, l’allenatore del Milan l’ha confermato come play in un centrocampo a tre. Al momento non ci sarebbero novità importanti sul suo futuro, ma potrebbe così andare subito via per rivoluzionare completamente il centrocampo dopo l’addio di Sandro Tonali.