Chalobah sembra essere pronto ad arrivare in questo calciomercato in Serie A. La svolta c’è stata nella giornata di ieri. Ecco tutti i dettagli.
La svolta è arrivata nella giornata di ieri: i giocatori sono diventati comunitari e quindi le squadre hanno iniziato a cambiare i propri programmi e iniziare a valutare con attenzione i colpi da mettere a segno.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la decisione della FIGC apre la strada a Chalobah, con una big che è pronta a piazzare un colpo di calciomercato importante dal Chelsea. Andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane per quanto riguarda il calciatore inglese.
Mercato: Chalobah in una big, è lui il rinforzo in difesa
Chalobah in più di un’occasione è stato accostato ai club di Serie A, ma il fatto di essere extracomunitario ha bloccato la trattativa. Ora, però, la situazione è cambiata e in molti potrebbero sondare il terreno con il Chelsea per piazzare un colpo importante e guardare con fiducia al futuro. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di confermarlo e per questo motivo si parla di una trattativa in discesa e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
In particolare, l’Inter potrebbe affondare il colpo in questo calciomercato per regalarsi un colpo assolutamente importante. I nerazzurri sono ancora alla ricerca del sostituto di Skriniar e a questo punto Chalobah rappresenta il profilo giusto per fare un salto di qualità e dare a Inzaghi un profilo ideale per provare a continuare sulla strada intrapresa in passato.
Massima attenzione anche al Napoli. Già in passato i partenopei avevano sondato il terreno senza, però, arrivare alla fumata bianca. Non è da escludere un tentativo da parte degli azzurri, ma si tratta di un qualcosa molto complicato considerando che De Laurentiis non ha ancora sciolto i dubbi.
Ultime Chalobah: sfida Inter-Napoli
Per Chalobah è possibile un duello di calciomercato tra Inter e Napoli. I nerazzurri sembrano essere i grandi favoriti in questa corsa, ma non è da escludere che i partenopei possano sondare il terreno e piazzare un colpo importante.
Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire dove Chalobah andrà a giocare in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni degli stessi club.