È un’inedita Elena Barolo in mostra sui social, l’ex velina diventa come Marylin Monroe ed entusiasma i suoi tanti fan sui social.
Sono scatti caratteristici quelli caricati sul profilo della attrice, che ha così dato una svolta in maniera del tutto originale. Le foto sono diventate subito virali, una marea di like e commenti sono il premio per lei.
Elena Barolo a 40 anni sa che il meglio deve ancora arrivare. La serenità dell’ex velina e ora attrice traspare, e con i social vuole essere sempre più protagonista. È un personaggio che si dedica molto ai fan, tanto da aver aperto blog di moda e dà spesso consigli alle sue seguaci.
Proprio guardando al suo portale, si descrive come una mangiatrice compulsiva di insalata russa, amante del colore blu e irrimediabilmente bionda: un po’ come lo era Marylin Monroe. L’assonanza con l’attrice americana arriva proprio guardando le ultime foto, davvero particolari e ben gradite dai fan.
Una nuova avventura televisiva sta partendo e l’attrice è impegnata nei set. Proprio guardando il suo profilo su Instagram, ecco arrivare foto con un vestito a pois di qualche tempo fa, l’acconciatura con i capelli tirati all’indietro conferma come sia stata… trasportata in un’epoca precedente. E, rifacendo il verso alla Monroe, la Barolo tira su la gonna, per foto sorprendenti.
I fan hanno così apprezzato queste foto divertenti ma che allo stesso tempo mostrano la piena forma dell’ex velina. I complimenti arrivano in maniera bipartisan, gli uomini sottolineano la silhouette e la bellezza della Barolo, che si mostra con grande spontaneità agli occhi dei fan. Il pubblico femminile invece sottolinea come sia sempre protagonista anche con vestiti particolari, mostrandosi in linea e in pace con tutti.
Il post della Barolo è accompagnato anche in maniera scherzosa: “Indosso un abito a pois, trallalero trallalà, quando la gonna si alzerà, un paio di shorts svelerà! Questa non è pubblicità”. Elena Barolo diventata virale, una sorta di Marylin Monroe più pudica e senza ricci, ma ugualmente affascinante. È tra le veline più amate ed è anche quella che ha mantenuto un solido rapporto di amicizia con la sua collega del bancone di Striscia la Notizia. Elena Barolo è un’amica importante per Giorgia Palmas, tanto che è stata lei a presentargli Filippo Magnini, ora marito dell’ex velina sarda.