Michela Quattrociocche straripante: visione scottante

Michela Quattrociocche semplicemente straripante, i suoi ammiratori sono rimasti senza parole

Michela Quattrociocche i più attenti al mondo del gossip la ricorderanno accanto all’attuale allenatore del Pisa Alberto Aquilani. È stato un grande amore, lungo e soddisfacente che ha portato alla luce due figlie.

Michela Quattrociocche, visione scottante
Michela Quattrociocche, che visione scottante! (Instagram) – Milanweb.it

Nel 2020, dopo otto anni di matrimonio, i due decidono di troncare i rapporti per motivi poco noti  ma rimangono legati dall’amore nei confronti dei figli, ancora piccoli. Da quel maggio 2020, in un contesto tutt’altro che idilliaco, la bella Michela, nota attrice sin dalla giovanissima età, decise di rompere quel legame che aveva con l’ex centrocampista di Roma e Liverpool che sembrava indissolubile.

Michela Quattrociocche è nata nel 1988 a Roma. Sin da piccola ha mostrato una grande attitudine per la recitazione e così, dopo la maturità classica, decise di tentare di entrare nel mondo del cinema: ci riuscì alla grande ottenendo il ruolo di Niki Cavalli in ‘Scusa ma ti chiamo amore’, film diretto da Federico Moccia.

Un anno dopo viene scelta da Neri Parenti per ‘Natale a Beverly Hills’. Torna a recitare agli ordini di Moccia nel 2010 ottenendo un ruolo in ‘Scusa ma ti voglio sposare’, film tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore. L’ultimo film a cui ha preso parte la Quattrociocche è ‘Burraco Fatale’, diretto da Giuliana Gamba, uscito nell’ottobre 2020.

Michela Quattrociocche, bellissima in bianco a Forte dei Marmi

Bellissima e caratterizzata dai classici lineamenti mediterranei, Michela Quattrociocche è stata al centro del gossip nostrano sin dal suo esordio cinematografico, quindi da quando era giovanissima. Ma tutto sommato, nonostante la popolarità, è riuscita sempre a mantenere un profilo piuttosto basso soprattutto in seguito alla nascita dei suoi due figli.

Michela Quattrociocche, bellissima in bianco
Forte dei Marmi ai piedi di Michela Quattrociocche (Instagram) – Milanweb.it

Ma sui social network la romana rimane indubbiamente seguitissima per la sua bellezza. Su Instagram conta 530 mila seguaci che non si perdono una foto o una storia. Soprattutto quando è in compagnia del nuovo fidanzato Giovanni Naldi, imprenditore e rampollo di una famiglia di albergatori leader nel proprio settore. Tra i due è stato amore a prima vista e sui social non fanno altro che dimostrarlo.

In questo periodo estivo l’attrice romana si trova a Forte dei Marmi, nota meta estiva toscana, e nemmeno due giorni fa ha preso parte alla sfilata del noto marchio milanese di beachwear e resortwear di lusso Raffaella D’Angelo. Michela ha rubato la scena presentandosi con un vestito particolare di colore bianco con motivi neri. C’è poco da aggiungere: il solo sguardo della Quattrociocche vale il prezzo del biglietto.

 

 

Gestione cookie