Diletta Leotta, retroscena inaspettato sulla gravidanza: la confessione davanti a tutti

Parlare apertamente di un problema vissuto nel corso della propria gravidanza può non essere semplice, ma Diletta Leotta ha trovato il coraggio di farlo. Ora si sente più leggera.

Aspettare un bambino non può che provocare grandi emozioni, a volte anche contrastanti nella futura mamma, specialmente se si è alla prima esperienza. Essere insicuri può essere comunque più che naturale, non a caso tante ricorrono ai consigli della mamma che sa bene cosa voglia dire quanti tumulti si possano vivere nell’arco dei nove mesi.

Diletta Leotta gravidanza
Diletta Leotta ha fatto una confessione inaspettata sulla sua gravidanza – Foto | Instagram @dilettaleotta – Milanweb.it

Sensazioni simili sono le stesse che sta ora vivendo in prima persona Diletta Leotta, che tra meno di un mese avrà la sua bambina tra le braccia, frutto dell’amore con Loris Karius, entrato nella sua vita a fine 2022. I due hanno letteralmente bruciato le tappe, ma non sono minimamente pentiti del passo fatto, pur essendo costretti ad avere una storia a distanza (lui ha da poco rinnovato il contratto con il Newcastle, nuovo club di Sandro Tonali).

Diletta Leotta: la gravidanza è agli sgoccioli

Diletta Leotta ha deciso di approfittare di un’occasione come la sua gravidanza per organizzare un’iniziativa particolare, a conferma di come l’inventiva non le manchi di certo. La conduttrice ha infatti ideato un podcast, dal titolo “Mamma DIILETTAnte”, a cui invita a ogni appuntamento amici e colleghi che hanno già vissuto l’esperienza di essere genitori e condividono con lei ansie e paure, spesso più che naturali.

Nel corso delle varie puntate sono spesso emersi dettagli inaspettati, come accaduto in occasione dell’intervento di Elisabetta Canalis. L’ex velina si è aperta e ha rivelato di essere stata tutt’altro che serena quando era incinta e vedeva il suo corpo trasformarsi, pensiero che magari anche altre donne hanno avuto, ma che per timore del giudizio hanno tenuto dentro di sé. Tra gli ospiti c’è stata anche una persona che la bella Diletta conosce bene e che sta affrontando con lei in prima persona questi mesi: Loris Karius.

Diletta Leotta incinta Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius hanno bruciato le tappe – Foto | Instagram @dilettaleotta – Milanweb.it

Fino ad ora il portiere era conosciuto soprattutto per le sue imprese (non sempre eccezionali) in campo, ora però questa storia d’amore sta facendo emergere anche lati meno noti di lui. Anzi, la vicinanza della fidanzata gli ha permesso di fare una confessione importante, che conferma quanto anche i futuri papà possano essere in tensione.

La confessione inaspettata

In occasione della sua partecipazione al podcast, Karius ha aperto il suo cuore alla bella Diletta e ha fatto sapere al pubblico come stia vivendo questi mesi di attesa. Le difficoltà, come è facile immaginare, non sono mancate, ma sono certamente più che normali per una coppia che si conosce da poco e che ha deciso in breve tempo di costruire una famiglia.

Ci sarà molto caos, ma sono ottimista – ha raccontato il portiere -. Questa per me è la prima volta, è possibile preparare quanto vuoi, ma alla fine è praticamente impossibile riuscire ad arrivare del tutto pronti a un evento come questo”.

Insomma, non resta che attendere e provare sul campo cosa voglia dire, esattamente come lui ha fatto nel corso della sua carriera. In attesa di quel momento, lui sta facendo il possibile per sostenere la fidanzata: “Io ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità, anche se ci sono stati momenti non semplici per te” – ha confessato.

Gestione cookie