Milan: addio Messias, sarà bianconero

Junior Messias è pronto a lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato e il suo futuro potrà essere a tinte bianconere. Ecco i dettagli.

Junior Messias sembra essere sempre più vicino a lasciare il Milan in questo calciomercato. Il brasiliano non sembra più rientrare nei piani di Pioli e per questo il suo entourage si è mosso per cercare di trovare una soluzione ideale.

Messias Besiktas
Junior Messias potrebbe lasciare il Milan – Milanweb.it – Foto Ansa

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Torino, ma il destino di calciomercato di Junior Messias potrebbe essere a tinte bianconere. Vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le decisioni anche dello stesso giocatore chiamato a prendere una decisione importante anche per il suo futuro.

Calciomercato Milan: Messias verso l’addio, ecco con chi firma

Nonostante una esperienza importante al Milan, i rossoneri non hanno nessuna intenzione di confermare il brasiliano e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire dove andare e quale esperienza accettare per rilanciarsi dopo  una stagione che comunque non è andata secondo le proprie speranze. Vedremo cosa succederà e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane considerando che quasi certamente il giocatore lascerà i colori rossoneri per provare a dare vita ad una esperienza diversa.

Secondo quanto riferito da Ertan Suzgun, Junior Messias sarebbe stato offerto al Besiktas in questo calciomercato. Si tratta di un sì non semplice da dire considerando che il brasiliano potrebbe decidere di non accettare la Turchia. Vedremo se alla fine si convincerà oppure assisteremo ad un passo indietro proprio cercare di continuare l’esperienza in Serie A.

Messias Besiktas
Junior Messias è stato offerto al Besiktas – Milanweb.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà ed alla fine se il giocatore accetterà questa opportunità. Si tratta di una possibilità molto importante e da seguire con attenzione almeno fino a quando non si hanno certezze. Ma il Besiktas è interessato al calciatore e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Mercato Milan: Messias offerto a Besiktas

Junior Messias è stato offerto al Besiktas e sono in corso le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato estivo. Vedremo se alla fine ci sarà il via libera oppure no. Il Torino resta alla finestra e potrebbe decidere di fare un passo importante soprattutto se ci sarà il no da parte del brasiliano.

Gestione cookie