Scontro su Berardi, arriva una risposta durissima a Lotito

Il calciatore della Nazionale italiana è oggetto da tempo di rumors di mercato. Il suo futuro resta tutt’altro che certo, spunta un nuovo attacco.

Il calciomercato in Serie A ha visto numerose difficoltà. I top club italiani pensano prima a cedere e poi a comprare, e diversi big hanno già salutato il nostro campionato. Inoltre nelle ultime settimane è iniziato il caso della Saudi League con diverse squadre arabe intenzionate ‘a fare la spesa’ nel nostro campionato.

Berardi ko, che attacco
duro attacco a Berardi (Lapresse) Milanweb

Le big faticano a spendere, e ci sono diverse squadre incomplete. L’Inter non ha il portiere, il Napoli campione d’Italia fatica a trovare il sostituto di Kim e la Lazio di Lotito, nonostante l’ingresso in Champions League e la cessione di Milinkovic in Arabia, è ancora in grossa difficoltà. A spegnere le polemiche ci ha pensato proprio il patron biancoceleste, che, parlando ai tifosi si è sfogato ed ha svelato un aneddoto su Domenico Berardi, dichiarato obiettivo biancoceleste. Lotito ha svelato:

“Berardi non è in vendita. L’ad del Sassuolo chiede 35 milioni più bonus e mi ha detto anche di evitare. Lo scorso anno avevano l’accordo con la Juve e il calciatore ha stracciato tutto. E’ la verità. Viriamo su altri obiettivi. Zielinski? Ho già offerto quasi 20 milioni e hanno rifiutato, ma è in scadenza e d’ora in poi offrirò di meno”. Parole importanti e tante critiche e subito è arrivata la risposta. Il caso Berardi è diventato un problema diplomatico tra club di Serie A.

Lazio, Carnevali risponde duramente a Lotito

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di tanti temi e da lui è arrivata una dura risposta a Lotito. Un botta e risposta diventato virale in poche ore con Carnevali che di certo non ha glissato sulle parole del collega: “E’ stata un’uscita inelegante, Domenico è un campione e un professionista serio. Lo scorso anno lo hanno cercato tutti, tutti tranne la Juve. Quindi…” Una risposta netta e decisa all’exploit polemico del collega.

botta e risposta su Berardi
Lotito polemico su Berardi (Lapresse) Milanweb

In ogni caso Berardi farebbe comodo eccome alla Lazio con il club biancoceleste che cerca un rinforzo sulla fascia da poter alternare a Felipe Anderson e Pedro, soprattutto in un anno che la vedrà coinvolta non solo in campionato ma anche in Champions League. E dopo il secondo posto della scorsa stagione il club capitolino e Lotito vorrebbero ripetersi, l’obiettivo è quello e servono ovviamente rinforzi sia a centrocampo che nel reparto offensivo.

Gestione cookie