Il calciatore della Nazionale italiana è oggetto da tempo di rumors di mercato. Il suo futuro resta tutt’altro che certo, spunta un nuovo attacco.
Il calciomercato in Serie A ha visto numerose difficoltà. I top club italiani pensano prima a cedere e poi a comprare, e diversi big hanno già salutato il nostro campionato. Inoltre nelle ultime settimane è iniziato il caso della Saudi League con diverse squadre arabe intenzionate ‘a fare la spesa’ nel nostro campionato.
Le big faticano a spendere, e ci sono diverse squadre incomplete. L’Inter non ha il portiere, il Napoli campione d’Italia fatica a trovare il sostituto di Kim e la Lazio di Lotito, nonostante l’ingresso in Champions League e la cessione di Milinkovic in Arabia, è ancora in grossa difficoltà. A spegnere le polemiche ci ha pensato proprio il patron biancoceleste, che, parlando ai tifosi si è sfogato ed ha svelato un aneddoto su Domenico Berardi, dichiarato obiettivo biancoceleste. Lotito ha svelato:
“Berardi non è in vendita. L’ad del Sassuolo chiede 35 milioni più bonus e mi ha detto anche di evitare. Lo scorso anno avevano l’accordo con la Juve e il calciatore ha stracciato tutto. E’ la verità. Viriamo su altri obiettivi. Zielinski? Ho già offerto quasi 20 milioni e hanno rifiutato, ma è in scadenza e d’ora in poi offrirò di meno”. Parole importanti e tante critiche e subito è arrivata la risposta. Il caso Berardi è diventato un problema diplomatico tra club di Serie A.
Lazio, Carnevali risponde duramente a Lotito
Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di tanti temi e da lui è arrivata una dura risposta a Lotito. Un botta e risposta diventato virale in poche ore con Carnevali che di certo non ha glissato sulle parole del collega: “E’ stata un’uscita inelegante, Domenico è un campione e un professionista serio. Lo scorso anno lo hanno cercato tutti, tutti tranne la Juve. Quindi…” Una risposta netta e decisa all’exploit polemico del collega.
In ogni caso Berardi farebbe comodo eccome alla Lazio con il club biancoceleste che cerca un rinforzo sulla fascia da poter alternare a Felipe Anderson e Pedro, soprattutto in un anno che la vedrà coinvolta non solo in campionato ma anche in Champions League. E dopo il secondo posto della scorsa stagione il club capitolino e Lotito vorrebbero ripetersi, l’obiettivo è quello e servono ovviamente rinforzi sia a centrocampo che nel reparto offensivo.