Lukaku: ecco chi c’è dietro il tradimento all’Inter

Romelu Lukaku non tornerà all’Inter ed è stato svelato chi si cela dietro il tradimento dell’attaccante belga ai nerazzurri.

Il futuro di Romelu Lukaku è un rebus di sempre più difficile soluzione. L’attaccante belga è rientrato al Chelsea dopo il prestito all’Inter e non rientra nei piani dei Blues, mentre i nerazzurri non sono affatto intenzionati a riprenderlo in squadra dopo che quest’ultimo ha trattato con la Juventus.

Inter, ecco chi c'è dietro al tradimento di Lukaku
Inter, svelato chi si cela dietro al tradimento di Lukaku (LaPresse) – Milanweb.it

La situazione è sempre più ingarbugliata e Lukaku corre il rischio di non giocare per gran parte della stagione. Nel caso in cui l’attaccante belga non dovese riuscire a lasciare il Chelsea in questa sessione di mercato, dovrebbe poi aspettare gennaio per poter trovare un nuovo club ed in vista dei prossimi Europei per lui sarebbe un danno non indifferente.

Se l’Inter non ci sta più pensando, lo stesso si può dire per la Juventus che, dovesse cedere Vlahovic, preferirebbe andare su obiettivi più giovani quali Jonathan David e Gianluca Scamacca. Dall’Arabia Saudita, invece, tutto tace e Lukaku si ritrova così senza offerte ed in un contesto davvero complicato, ma l’attaccante belga non è il solo colpevole per quanto accaduto e quello che sta accadendo.

La Gazzetta dello Sport, infatti, ha rivelato chi ha fatto pressioni affinché Lukaku decidesse di non tornare all’Inter e di trattare con la Juventus, lasciando tutti senza parole. L’artefice del tradimento dell’attaccante belga ai nerazzurri sarebbe stata men che meno la mamma Adolphine, da sempre influente nelle scelte del figlio.

Lukaku-Inter, c’è mamma Adolphine dietro al tradimento: tifosi senza parole

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lukaku si sarebbe pentito di aver trattato con la Juventus ed avrebbe chiesto all’Inter di essere perdonato e che gli fosse concessa una nuova opportunità. Tuttavia, la dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro al momento, essendo rimasta molto scottata dal comportamento del belga, e gli ha chiuso le porte in faccia, così come la squadra che non intende riaccoglierlo nello spogliatoio.

Una situazione davvero complicata per Lukaku che, però, non è l’unico colpevole del caos venutosi a creare poiché, sempre secondo la Rosea, dietro al tradimento all’Inter ci sarebbe anche e soprattutto sua madre Adolphine. La madre dell’attaccante belga ha sempre avuto molta influenza sulle scelte del figlio che è ovviamente legato al genitore ed anche in questo caso dietro c’è il suo zampino.

Lukaku, il tradimento all'Inter è opera di mamma Adolphine
Inter, c’è mamma Adolphine dietro il tradimento di Lukaku (LaPresse) – Milanweb.it

La Gazzetta dello Sport ha rivelato come Adolphine abbia fatto di tutto per convincere Lukaku a non tornare all’Inter, spingendo soprattutto riguardo la gestione di Inzaghi che in Champions League gli ha preferito spesso Dzeko fino alla finale di Istanbul. Le sue parole hanno pesato come un macigno nella mente di Lukaku che ha pensato bene di andare a trattare con gli acerrimi rivali della Juventus, rovinando di fatto il suo rapporto con l’Inter.

La rivelazione della Rosea lascia senza parole i tifosi dell’Inter che, però, non possono e non vogliono perdonare Lukaku per aver trattato con i bianconeri. Stesso discorso per la società nerazzurra che ora sta puntando su altri obiettivi e non è più intenzionata a riprendere in rosa Lukaku che forse dovrebbe recitare un mea culpa per quanto venutosi a creare.

Gestione cookie