Il Milan in questo calciomercato è sicuramente tra le squadre più attive. E presto potrebbe arrivare un nuovo colpo dal West Ham. La chiave è Origi.
Chi fermerà il Milan in questo calciomercato? Ad oggi davvero complicato dirlo. I rossoneri hanno dato vita a primi giorni spettacolari e quasi certamente si continuerà nei prossimi giorni per arrivare ad una rosa completa il prima possibile e consentire a Stefano Pioli di poter lavorare da subito molto molto bene.
Il prossimo colpo di calciomercato del Milan potrebbe arrivare direttamente dal West Ham e la chiave ad oggi sembrerebbe proprio Origi, attaccante in uscita dai rossoneri.
Calciomercato Milan: colpo dal West Ham, ecco chi arriva
Il Milan in questo calciomercato ha piazzato diversi colpi, ma la squadra non è assolutamente completa e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importanti in questo senso. Moncada ha le idee ben chiare su come muoversi e su cosa manca alla squadra e per questo motivo nel giro di poco tempo sono attesi dei movimenti importanti sia in entrata che in uscita. Ma per adesso sono solamente in corso i ragionamenti e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il West Ham ha messo nel mirino Origi e non è da escludere la possibilità di uno scambio di calciomercato con Emerson Palmieri. Il Milan è alla ricerca di un mancino e l’italo-brasiliano rappresenta una occasione importante almeno in questo momento.
Molto dipenderà dalla formula del trasferimento di Origi ai londinesi. Se questo avverrà a titolo definitivo, ci sono buone possibilità di avere questo scambio. Con un prestito sembra molto complicato vedere Emerson Palmieri in rossonero, ma naturalmente si tratta di una questione da seguire con attenzione nelle prossime settimane.
Mercato Milan: Emerson Palmieri piace ai rossoneri
Emerson Palmieri piace molto al Milan e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane di calciomercato per avere delle maggiori certezze. L’ipotesi di uno scambio è da tenere in considerazione, ma non sarà semplice considerando che i londines potrebbero non privarsi a cuor leggero del proprio giocatore.
Ma la volontà del diretto interessato è importante e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro in questa vicenda.