Sara Croce in costume non la smette di regalare visioni da sogno ai suoi ammiratori: la modella e showgirl in forma smagliante
Le immagini delle vacanze delle tante bellezze che spopolano sul web ci stanno accompagnando in questa calda e torrida estate, contribuendo a tenere altissime le temperature. Tra le tante, non può non risaltare il fascino della bellissima Sara Croce, una delle presenze femminili maggiormente amate dal pubblico negli ultimi anni.
La giovane modella pavese, 25 anni compiuti da poco, è già una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo e dei social. In tanti si sono accorti di lei e hanno iniziato a seguirla con grande passione e interesse dopo le sue apparizioni come Madre Natura in Ciao Darwin e con le diverse stagioni come Bonas ad Avanti un Altro. Sara ha lasciato il segno, tanto da essere seguita, oggi, da oltre un milione di followers su Instagram.
Per alcuni di questi, l’addio al quiz show condotto da Paolo Bonolis è ancora una ferita aperta. Sara ha però deciso di dare una svolta alla sua carriera e concentrarsi, almeno per il momento, sul suo percorso come modella. Non a caso, nel corso dell’inverno, è stata lungamente negli Stati Uniti, per accrescere la sua visibilità internazionale. Ora, si sta godendo un po’ di meritate vacanze e in queste settimane ha già disseminato i social di scatti a dir poco memorabili.
Sara Croce, silhouette statuaria in bikini: scollatura super, gambe da infarto, che spettacolo
Adesso, Sara si trova in Portogallo. Un viaggio che come testimoniato dal suo ultimo post le sta lasciando grandi emozioni per la bellezza dei paesaggi e delle esperienze a cui si sta dedicando. Le stesse fortissime emozioni che provano anche gli ammiratori di fronte ai suoi scatti, sempre micidiali.
La posa in costume, al sole, fa risaltare a meraviglia il fisico slanciato e sinuoso, perfetto in ogni dettaglio, di Sara. Gambe affusolate, fianchi suadenti, una scollatura che toglie sempre il respiro. A bordo piscina, nella vasca idromassaggio, nella stanza d’albergo, anche le altre pose della modella non possono certo lasciare indifferenti. Tra gli altri scatti del post, da segnalare una notevole prospettiva in perizoma, di quelle che non si dimenticano e che accende ulteriormente la passione e la fantasia dei fan.