Nina Moric va all’attacco di Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, il mondo del web è in subbuglio per le dichiarazioni dell’ex modella croata.
È un personaggio abbastanza controverso l’ex moglie di Fabrizio Corona, che va direttamente a bersaglio contro una delle veline più amate della storia e contro la conduttrice di Dazn, ora in dolce attesa.
L’estate delle vip si infiamma, c’è tempo anche per polemizzare. Come nel caso di Nina Moric, che spesso e volentieri non abbonda in retorica e, anzi, rilancia attaccando direttamente qualche collega nel mondo dello spettacolo.
In questo caso a “farne le spese” sono una mora e una bionda particolarmente amate in Italia. Elisabetta Canalis, ovvero una delle veline più iconiche della storia della tv e diventata a 40 anni un’influencer di peso, nonché Diletta Leotta, in attesa di un figlio dal portiere Karius.
Tutto parte da una trasmissione in podcast con protagoniste la conduttrice di Dazn e l’ex velina. Motivo del dibattito è la gravidanza, la Canalis ha dato consigli alla Leotta, parlando della sua esperienza di mamma. In particolare, poi, l’analisi si è concentrata su una parte estetica definita come difficile da accettare, spiegando come poi questo fattore passi in secondo piano pensando solo alla salute del neo arrivato, definiti anche come dei “piccoli alieni” (in senso ironico) che si muovono in pancia. Parole che non sono piaciute, Nina Moric all’attacco, come riporta Golssip si mostra particolarmente infuriata.
L’intervento dell’ex moglie di Fabrizio Corona è un attacco frontale vero e proprio. Moric vs Canalis e Leotta, uno scontro quasi da ring: “Ho sentito un’intervista terrificante, soltanto una sfumatura di una che sta per diventare madre e di un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio era il mostro che si prendeva spazio nel ventre”.
Nina Moric, pur senza citare la Canalis e la Leotta, ha così ascoltato il podcast e detto la propria, forse travisando un po’ il senso della chiacchierata. Non che le due abbiano fatto la migliore delle battute, ma quanto meno si poteva sorvolare. Nina Moric ha così precisato: “Siamo noi dei mostri se pensiamo che la gravidanza sia un sacrificio, non lo è care mamme”. Una querelle che ora mette le fan delle tre sotto un fuoco incrociato, non mancano i commenti sul web per una polemica non troppo ortodossa in fin dei conti.