Miriam Leone, bellezza senza filtri: incanta a New York

Miriam Leone ha ormai successo internazionale, basti pensare che anche in America conquista una grande fetta di pubblico.

L’attrice siciliana è ormai una delle protagoniste del cinema e della tv italiana che tentano il grande salto, la presenza negli Usa è particolarmente apprezzata dai suoi fan.

Miriam Leone al naturale
L’attrice ancora protagonista sul web (Ansa) – milanweb.it

È un ottimo momento per l’arte italiana e le rappresentanti non mancano di certo. Miriam Leone è tra le attrici che più di tutte ha saputo cogliere al volo le opportunità ed è ora tra le più cercate. Tanto da essere desiderata sia in Italia e sia all’estero, è una bellezza senza pari.

L’ex Miss Italia è a 38 anni una delle donne più desiderate d’Italia, una rossa per cui perdere la testa. E lo confermano anche le ultime foto scattate direttamente in America, anche al naturale ha sempre un grande numero di fan che la venerano.

Leone in America, piace al naturale

Gli impegni professionali non mancano, così come il lancio dei prossimi prodotti in tv e sulle piattaforme. Sarà presto in onda la fiction su Oriana Fallaci, otto puntate dove interpreterà una delle giornaliste più controverse d’Italia e sarà senza dubbio un bel banco di sfida. Una maturazione artistica di primo livello che la porta sempre più ad essere considerata anche dalla critica, per interpretazioni importanti. Dal punto di vista dei fan, invece, resta sempre al primo posto: Miriam Leone in America fa il pieno dei like.

Miriam Leone senza filtri
L’attrice supera la prova degli States (Instagram) – milanweb.it

Le foto scattate hanno infiammato il pubblico, pur rimanendo al naturale. Infatti in molti hanno notato il lato A di Miriam Leone sempre molto generoso, apprezzata per la sua bellezza e per le sue forme abbondanti. Il pubblico continua a seguirla e i numeri social confermano l’ascesa dell’attrice, arrivata ormai a 1,7 milioni di fan e probabilmente nel prossimo futuro aumenteranno sino ad arrivare ad almeno due milioni.

Miriam Leone is on fire, prossimamente tornerà in Italia e nella sua Sicilia. Dove spesso ha regalato foto mozzafiato, immersa nella natura anche più selvaggia della sua terra. Le temperature alte di per sé vengono così surriscaldate dall’attrice, che spesso diventa virale proprio per gli scatti in mezzo alla vegetazione. Un periodo d’oro da sfruttare al meglio, tra vacanze, impegni e scatti fotografici è un’estate dove non manca mai di mettersi in mostra e nemmeno l’affetto del pubblico.

Gestione cookie