Inserimento fulmineo: Pioli scippa Mourinho

Il Milan in ascesa sul mercato può prendere un altro big, Pioli va in contropiede direttamente sulla Roma e su Josè Mourinho.

Un nuovo colpo per i rossoneri a sorpresa, chiudendo così quindici giorni molto importanti per aumentare il tasso tecnico di una squadra che si è rinnovata dopo la partenza di Tonali.

Pioli scippa Mourinho
Josè Mourinho e Stefano Pioli (LaPresse) – milanweb.it

La maggior risposta della dirigenza rossonera è arrivata nei giorni scorsi, gli addii sono stati in parte dimenticati ponendo l’attenzione sui nuovi acquisti. Il Milan avrà gente d’esperienza ma anche calciatori che possono diventare dei top player in rossonero, su tutti Rejinders e Okafor hanno chance di spiccare il volo.

Il mercato non è ancora finito, Pioli sta sognando un altro big e in questo caso farà uno sgambetto al collega Mourinho. C’è un colpo che potrebbe essere chiuso a sorpresa, l’inserimento rossonero sarebbe decisivo nella trattativa.

Milan, arriva un big dal Bayern

I rossoneri cercano un ulteriore innesto, un uomo in più da aggiungere a centrocampo prima di concentrarsi sul pacchetto dei difensori, arriveranno un altro centrale e un esterno mancino. La caccia al prossimo big è partita, il Milan si è inserito a sorpresa in un affare che sembrava già pronto per la Roma, con buona sorpresa di tutti. I rossoneri accelerano, Sabitzer punta al Milan per la prossima stagione.

Sabitzer va al Milan
Marcel Sabitzer ultima idea per i rossoneri (LaPresse) – milanweb.it

L’austriaco è rientrato dal prestito al Manchester United ed è di proprietà del Bayern Monaco, è andato in ritiro precampionato con i tedeschi ma sono come le valigie sia meglio non disfarle più di tante. Ci potrebbe essere una missione importante per lui, l’approdo in Serie A vestendo direttamente la maglia rossonera. Seguito da tempo dalla Roma e anche dalla Lazio, l’ipotesi è che in Italia sarà dal Milan non è da sottovalutare, considerando come i rossoneri abbiano sempre mantenuto storicamente dei buoni rapporti con i bavaresi.

Spauracchio ad Euro2020 per l’Italia nella sfida contro l’Austria, il 29enne è un calciatore che potrebbe essere l’ideale per il gioco di Pioli, un elemento di esperienza che farebbe la differenza nel contesto della Champions League. Prestito con diritto per Sabitzer, da stabilire i parametri per il trasferimento, soprattutto su una parte economica che potrebbe non coincidere: il Milan offrirebbe poi una decina di milioni per averlo definitivamente, il Bayern ne vorrebbe una ventina, considerando come il suo contratto scada nel 2025. A metà strada però potrebbe esserci la fumata bianca.

Gestione cookie