Diletta Leotta ama parlare di come procede la sua gravidanza anche ora che manca pochissimo al parto. La sua ultima rivelazione ha però lasciato tutti di stucco.
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista del giorno in cui Diletta Leotta diventerà mamma e coronerà così il rapporto con Loris Karius. Il parto è previsto per metà agosto, così per una curiosa coincidenza, la bambina potrebbe nascere lo stesso giorno della conduttrice, che compirà gli anni il prossimo 16 agosto.
I due hanno letteralmente bruciato le tappe, ma non sembrano essere minimamente pentiti, anzi sono convinti che ora che arriverà la bimba la loro vita sarà più completa. Non appena ne avrà la possibilità, il volto di DAZN vuole tornare a lavorare, magari poche settimane dopo l’inizio del campionato.
Diletta Leotta e il racconto della sua gravidanza
Diventare mamma per la prima volta non può che generare emozioni fortissime, come sa bene chi ha vissuto questa esperienza e anche una come Diletta Leotta non fa eccezione. La bella siciliana ha scoperto di essere incinta la vigilia di Natale grazie a un test eseguito in videochiamata con il fidanzato Loris Karius, che ha avuto però una reazione diversa da lei: la conduttrice è apparsa spaventata, soprattutto per la notizia inaspettata, mentre lui è apparso subito felicissimo.
Del resto, i due stavano insieme solo da pochissime settimane e stavano vivendo una storia a distanza, visto che lui gioca in Inghilterra, nel Newcastle. Recentemente si era parlato di un possibile suo arrivo in Italia, ipotesi però ormai tramontata visto che è arrivato il rinnovo con il club bianconero, lo stesso che ha ingaggiato anche Sandro Tonali.
L’inventiva non manca al volto di DAZN, che ha deciso di organizzare un’iniziativa particolare, che può esserle utile in questo periodo: è nato infatti un podcast dal titolo “Mamma DILETTAnte”, dove lei ospita una serie di amici e colleghi che raccontano la loro esperienza da genitori e provano ad aiutarla a eliminare eventuali dubbi. In uno dei questi appuntamenti è emerso un risvolto inaspettato.
La confessione inaspettata
Chiedere consigli a chi ha già avuto figli quando non si ha ancora vissuto questa esperienza non può che essere naturale, pur sapendo quanto ognuno possa vivere in modo diverso questa esperienza. Ed è quello che evidentemente è successo anche a Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno reagito in modo diverso all’esito del test.
Il portiere sembra essere comunque tranquillo, come ha rivelato lui stesso ospite, a sorpresa, del podcast della compagna. “Ci sarà molto caos, ma sono ottimista – ha raccontato -. Questa per me è una prima volta, ma penso che pur potendoti preparare non si può mai essere del tutto pronti”.
Non appena ne ha avuto la possibilità, lui ha fatto il possibile per tranquillizzare la conduttrice, che è certamente la più ansiosa tra i due: “Io ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità, ci sono però momenti che per te non sono stati semplici”. Infine una confessione inaspettata sul sesso del nascituro (come detto, sarà una bambina): “Io avrei voluto un maschietto” – ha concluso.