Bomba Milan, salta Chukwueze: l’esterno firma con un altro club

Sembrava essere cosa praticamente fatta, ma a quanto pare  il trasferimento di Samuel Chukwueze al Milan in questo calciomercato sarebbe incredibilmente saltato. 

Nel mentre i rossoneri stavano discutendo gli ultimi dettagli burocratici con il Villarreal, un terzo club si è inserito in extremis stravolgendo completamente le carte in tavola. Forte dell’accordo con Chukwueze e con lo stesso Sumbarino Amarillo, il Milan mai si sarebbe aspettato di potersi ritrovare in questa situazione, eppure ad oggi l’esterno nigeriano non sembrerebbe più in procinto a trasferirsi in rossonero.

Calciomercato Milan Chukwueze
Niente Milan, a sorpresa Chukwueze va altrove (LaPresse) – milanweb.it

Un vero e proprio incubo quello al quale starebbe andando incontro il club meneghino, anche perché nel momento in cui Chukwueze firmerà con un altro club, tutti gli sforzi fatti nel corso di queste settimane risulteranno essere stati vani.

Calciomercato Milan, salta Chukwueze: ecco dove va

Incredibili ed inaspettate novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan, e più precisamente in merito alle operazioni che porterebbero in rossonero Samuel Chukwueze. Nel corso degli scorsi giorni  si è parlato e detto tanto di come l’esterno nigeriano fosse ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del club meneghino, ma a quanto pare la realtà dei fatti è completamente un’altra.

Nonostante negli scorsi giorni si sia anche parlato di un accordo raggiunto fra Milan e Villarreal, il futuro di Samuel Chukwueze in questo calciomercato potrebbe in realtà essere altrove. Stando alle ultime notizie, infatti, fra i rossoneri ed il Submarino Amarillo si sarebbe aperta ed intromessa una seconda ipotesi importante per l’esterno africano, che potrebbe far saltare tutto quello che è in queste ore si sta cercando di definire.

Secondo quanto raccontato da Rudy Galetti sul proprio profilo Twitter, infatti, il trasferimento di Samuel Chukwueze al Milan potrebbe saltare per l’incredibile inserimento alla corsa per il nigeriano di un potete club dell’Arabia Saudita, pronto a fare di tutto pur di beffare i rossoneri in questo calciomercato.

Milan, su Chukwueze anche un club saudita: pronta offerta importante

Il Milan ha da che guardarsi bene le spalle, anche perché stando a Rudy Galetti un club saudita sembrerebbe esser pronto a fare di tutto pur di soffiare ai rossoneri Samuel Chukwueze. Stando al collega, infatti, nelle prossime ore l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo potrebbe allacciare i contatti con il Villarreal per l’esterno nigeriano.

Non solo questo, il club gialloblu starebbe studiando un’offerta monstre da presentare al Submarino Amarillo per chiudere senza troppi fronzoli le pratiche. Nonostante questo, comunque, al Milan sembrerebbe essere comunque in vantaggio per Chukwueze in questo calciomercato.

Calciomercato Milan Chukwueze Al-Nassr
Al-Nassr pronto a beffare il Milan per Chukwueze (LaPresse) – milanweb.it

Chukwueze-Arabia: ecco tutta la verità, ed il Milan…

Rudy Galetti ha sganciato la bomba, ma a quanto pare non c’è alcuna possibilità di vedere Samuel Chukwueze in Arabia Saudita a partire dalla prossima stagione. Il nigeriano a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan, come dimostra anche il fatto che i rossoneri starebbero lavorando, a detta di Milan News, per provare a far sbarcare in Italia l’esterno del Villarreal già fra domani e martedì, così da fargli svolgere tutto l’iter necessario per farlo diventare un nuovo giocatore del Milan e mandarlo poi in America dai suoi compagni.

Calciomercato Milan Chukwueze
Nonostante le sirene saudite Chukwueze diventerà un nuovo giocatore del Milan (LaPresse) – milanweb.it

 

Gestione cookie