Il Milan dovrà puntellare la rosa di Stefano Pioli con innesti di qualità. Dopo tanti colpi importanti, ecco la nuova idea in casa rossonera dalla Juventus
Saranno giorni decisivi per ultimare la rosa del Milan. Moncada ha rivoluzionato il modo di pensare del club rossonero riuscendo così a mettere a segno colpi a sorpresa molto convincenti. Ora servirebbero nuovi innesti per completare assolutamente una rosa già di livello importante.
La società rossonera cercherà di continuare ad essere decisiva sul fronte calciomercato fiutando affari interessanti. Ora c’è bisogno di puntellare soltanto in qualche reparto la rosa già competitiva al massimo: tante idee finora realizzate con colpi da urlo. Il Milan non intende più stare a guardare le altre big d’Europa, ma cercherà di fare la voce grossa anche in Champions League per sognare di nuovo di alzare al cielo la coppa dalle ‘Grandi Orecchie’.
Calciomercato Milan, chiusura immimente: la Juventus lo vende a 20 milioni
Novità importanti in casa rossonera per un rinforzo decisivo dalla Juventus. Il Milan è sempre molto attivo in questa sessione estiva di calciomercato per mettere a segno nuovi innesti di qualità assoluta. Ora non c’è solo l’idea Calafiori, ma ecco il possibile colpo proveniente direttamente da casa Juventus.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso in Usa con la Juventus targata Massimiliano Allegri potrebbe fare al caso del Milan per il ruolo vice di Theo Hernandez. Su di lui anche diverse squadre della Premier League come Nottingham Forrest e Tottenham. Il club bianconero lo darebbe subito via sulla base di 20 milioni cash, ma il suo addio arriverebbe soltanto dopo le sfide americane dove sarà valutato dallo stesso allenatore livornese.
Il Milan continua a monitorare profili interessanti in vista del futuro per chiudere altri colpi interessanti per Stefano Pioli. Tanti rinforzi fino a questo momento per la compagine rossonera per cercare di tornare protagonista nel calcio che conta. In Serie A la volontà è quella di puntare nuovamente allo Scudetto: anche la cessione eccellente di Sandro Tonali ha contributo ai colpi importanti come quello di Pulisic e Okafor, in maniera particolare. Il reparto offensivo del Milan ha acquisito tanta qualità per puntare sempre più in alto. Cambiaso sarebbe un innesto intelligente per completare la rosa rossonera competitiva al massimo: entro fine luglio Pioli vorrebbe tutti gli elementi a disposizione per iniziare alla grande la prossima stagione.