Costume seducente: Elisabetta Gregoraci da guardare con cautela

Elisabetta Gregoraci è sempre più travolgente in quest’estate, che la vede protagonista in tv ma soprattutto sui social.

L’ex moglie di Flavio Briatore è sempre molto seguita, i fan non si perdono una foto e la rendono spesso virale. La conduttrice di origini calabresi è una delle donne maggiormente osservate in questo periodo caldo della stagione.

Elisabetta Gregoraci in costume
La conduttrice tv è nel pieno della forma (Ansa) – milanweb.it

I battiti accelerano sia sul palco che sui social, non è facile resistere a tanta bellezza secondo i fan. Elisabetta Gregoraci è protagonista nel campo musicale presentando le serate estive su Italia 1, insieme ad Alan Palmieri è un punto di riferimento per gli amanti del pop, e sta attraversando un po’ tutta Italia.

Sui social, invece, si scatena con foto davvero audaci per il pubblico. Uno scatto in particolare la mostra in costume, cercando di valorizzare al meglio la sua bellezza. La Gregoraci incanta, i fan sono sempre dalla sua parte e le ultime foto lo confermano in pieno.

Gregoraci in costume, visione rovente

La conduttrice si lega al mondo del calcio spesso e volentieri, per una questione di tifo tutta particolare. Elisabetta Gregoraci tifa Napoli, l’ex marito Flavio Briatore è un sostenitore della Juve, il figlio invece è tifoso del Milan: una sorta di par condicio familiare particolare, c’è la possibilità che almeno uno dei tre possa festeggiare uno scudetto nel 2024. I festeggiamenti principali, però, rimangono quelli dei fan, le recenti foto di Elisabetta Gregoraci in costume danno la carica alla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci seducente
La conduttrice in costume infiamma i fan (Instagram) – milanweb.it

Commenti in massa e quasi tutti positivi per lei, che a 43 anni si dimostra come una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Le esperienze l’hanno fatta maturare e sa tenere ormai il palco come poche, soprattutto in campo musicale è spesso tra le più cercate per la sua versatilità. Una vera e propria soddisfazione, quindi, l’andamento della sua estate, e tornerà molto probabilmente su qualche set cinematografico.

Alla sua missione da conduttrice sta alternando quella di attrice, curiosamente vengono affidati a lei sempre i ruoli di donna del sud. Come una sorta di rappresentante ormai della bellezza del Mediterraneo, una missione tutt’altra che sgradita, anzi. La Gregoraci esporta il calore e il trasporto del Sud, lo fa con spontaneità e col pieno appoggio del popolo web. Il prossimo obiettivo diventa social, vorrà raggiungere quanto prima i due milioni di fan su Instagram: manca davvero poco, guardando ai numeri, per realizzare quest’obiettivo.

Gestione cookie