Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi e presto potrebbe piazzare un altro colpo assolutamente importante. Il giocatore è destinato ad arrivare alla Spagna.
Il Milan è sicuramente tra le squadre più attive in questo calciomercato. I rossoneri hanno ufficializzato diversi acquisti, ma non è assolutamente finita qui e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro anche dei colpi che i rossoneri vogliono mettere a segno.
Stando a quanto riferito da Relevo, il Milan è pronto a piazzare un nuovo colpo di calciomercato in arrivo dalla Spagna. Si tratta di un profilo di seguire con attenzione per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione.
Calciomercato Milan: Moncada scatenato, nuovo colpo in arrivo
Il Milan sta dando vita ad una squadra assolutamente competitiva, ma ancora qualche pedina manca e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro su quali saranno i giocatori a disposizione di Pioli. Sicuramente Moncada sta valutando con attenzione i profili e presto sarà costretto ad affondare un colpo per consentire al tecnico rossonero di avere il prima possibile la rosa completa e quindi preparare al meglio la prossima stagione.
Il prossimo colpo potrebbe essere un vice Hernandez e il nuovo obiettivo di calciomercato sembra essere Miranda del Betis. Il calciatore piace molto ai rossoneri e sicuramente gli spagnoli difficilmente si opporranno ad una sua cessione considerando anche il fatto che si tratta di una svolta importante per la sua carriera.
Vedremo alla fine chi la spunterà e, soprattutto, se il Milan riuscirà o no a piazzare un colpo simile. Stiamo parlando di un calciatore giovane e sicuramente importante e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. Cosa succederà lo sapremo solamente nelle prossime settimane visto che, al momento, sono in corso tutti i ragionamenti del caso.
Mercato Milan: Miranda resta nel mirino
Juan Miranda resta nel mirino del Milan e non ci resta che aspettare le prossime settimane di calciomercato per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione. Il giocatore è in uscita dal Betis e rappresenta una alternativa importante sia a Cambiaso che a Calafiori, due profili sicuramente interessanti.
Vedremo cosa succederà ed alla fine chi riuscirà a spuntarla. Stiamo parlando di un profilo molto interessante e nel giro di davvero poco tempo potrebbero esserci novità.