Calciomercato+Milan%2C+scatenato+Moncada%3A+doppio+colpo+immediato
milanwebit
/2023/07/22/calciomercato-milan-calafiori-musah-moncada/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, scatenato Moncada: doppio colpo immediato

Published by
Salvatore Ioime

In poco tempo tutto è cambiato in casa Milan. Dagli addii di Maldini e Massara al ruolo di Moncada: ora altro doppio colpo, i tifosi gongolano

Idee entusiasmanti e a sorpresa che hanno fatto scatenare nuovamente i tifosi del Milan. In poche settimane la dirigenza rossonera ha messo a segno colpi decisivi ampliando anche i propri orizzonti e pescando giocatori funzionali al progetto tecnico-tattico di Stefano Pioli.

MIlan altro colpo doppio Moncada, non si fermano più i rossoneri – Lapresse – milanweb.it

L’obiettivo è quello di allestire una rosa super competitiva al massimo per sfidare le big d’Italia e d’Europa. Tante idee di calciomercato per Moncada che utilizza da sempre il metodo ‘Moneyball‘ per individuare i profili giusti che faranno bene in maglia rossonera. E dopo gli ultimi due innesti da urlo come Okafor e Chukwueze, il Milan metterà a segno altri due colpi vincenti in vista della prossima stagione. Rinforzi funzionali a quello che sarà il progetto tattico dell’allenatore del Milan, che ha varato anche il 4-3-3 mettendo da parte almeno per il momento il 4-2-3-1 della scorsa stagione.

Calciomercato Milan, altri due colpi per Pioli: si chiude subito

Entro fine luglio la rosa del Milan sarà completata. Rinforzi in ogni ruolo per allungare così anche le scelte dalla panchina per Stefano Pioli. L’allenatore emiliano è stato così accontentato per tornare a splendere alla guida della compagine milanese dopo una stagione ricca di alti e bassi senza avere costanza in campionato.

MIlan altro colpo doppio Moncada, non si fermano più i rossoneri – Lapresse – milanweb.it

Come svelato da Sky Sport, il Milan vuole regalare una rosa competitiva al massimo a Stefano Pioli. I rossoneri  hanno rinforzato ogni zona di campo dopo la cessione eccellente di Sandro Tonali. Ora Moncada vorrebbe chiudere per altri due colpi, come Riccardo Calafiori e Musah, che andrebbero a rinforzare rispettivamente la rosa rossonera. Il primo, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è pronto a diventare il vice-Theo dopo l’addio di Ballo Tourè, mentre il centrocampista è in uscita del Valencia. La dirigenza rossonera vorrebbe sferrare l’assalto decisivo al momento giusto per regalare altri innesti di qualità all’allenatore emiliano.

Il Milan si appresta a regalare nuovi sogni di gloria ai tifosi, che non avevano preso affatto bene la cessione di Sandro Tonali, passato al Newcastle per circa 70 milioni di euro. In poco tempo l’euforia è tornata in casa rossonera con numerosi colpi da urlo realizzati anche a sorpresa. Nessuno si aspettava un calciomercato così di alto profilo come questo.

Share
Published by
Salvatore Ioime