Ormai non ci sono più dubbi, Paola Di Benedetto non è più single. E’ stata lei stessa a rompere gli indugi con una foto che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.
Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore. E non si tratta, come molti avevano pensato fino a poche settimane fa, di Federico Rossi, uno dei suoi ex storici con cui è rimasta in buoni rapporti. Ad alimentare questa idea era stata un’indiscrezione diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che li aveva visti insieme a maggio 2023 al concerto degli Zero Assoluto a Milano in atteggiamenti decisamente intimi. I due sono invece rimasti semplicemente amici, come capita a tante ex coppie dopo avere condiviso una parte della loro vita e avere avuto un rapporto sentimentale importante, niente di più.
L’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” non è comunque single, ma ha già trovato qualcuno che le fa battere forte il cuore. Almeno per ora non è tempo di proclami, ma come capita spesso sono i social network a togliere ogni dubbio a riguardo.
Chi conosce bene Paola Di Benedetto sa come lei sia sempre riservatissima e lasci da sempre poco spazio ai gossip, nonostante sia praticamente impossibile restare nascosti a lungo. Non a caso, già da qualche settimana si era diffusa la voce che il suo cuore fosse tornato a battere, ma era mancata una vera e propria conferma.
Questa volta ci ha pensato la showgirl, che recentemente abbiamo visto affiancare il Mago Forest al “GialappaShow”, a fugare ogni dubbio in una modalità ormai diventata classica tra i Vip: un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.
Nello scatto la vediamo mentre lei si trova seduta sul divano di casa con al fianco qualcuno che evidentemente per lei è diventato speciale, Raoul Bellanova, che le dà un bacio sulla guancia. Un gesto semplice, ma evidentemente carico di affetto, che arriva a distanza di circa un mese dal bacio appassionato che i due si erano scambiati al ristorante, anche se in quel caso erano stati i paparazzi a sorprenderli.
I più attenti non possono non notare gli sguardi complici di Paola e di Bellanova, che sono quelli tipici di due giovani innamorati che si stanno conoscendo, ma che hanno già capito di essere complici l’un l’altra. Non a caso, lei non ha avuto alcun timore nemmeno nel mostrarsi senza trucco, come dovrebbe avvenire in una coppia “normale”.
Subito dopo la fine della relazione con Federico Rossi, l’influencer si era legata a Matteo Berrettini (oggi felice con Melissa Satta), per poi avere avuto un flirt di breve durata con Rkomi.
Bellanova, invece, ha da poco concluso il prestito all’Inter, dove è stato protagonista di una buona stagione, anche se questa non gli è valsa la riconferma, scelta per alcuni inspiegabile visto che lui è un giovane di prospettiva, mentre Cuadrado, che giocherà nel suo ruolo, è nella fase finale della sua carriera. Il Torino ha deciso di puntare su di lui, che non ha esitato ad accettare. E sugli spalti ora avrà una tifosa in più a sostenerlo.