Elisabetta Canalis in costume è sempre uno spettacolo unico al mondo: i nuovi scatti dell’ex velina fanno furore
In tanti la aspettavano con ansia, non vedendo l’ora di ritrovarla dal vivo e sui social nella sua Sardegna, per le sue vacanze estive. Il momento è finalmente arrivato e ne valeva la pena di attenderlo con tanta trepidazione. Elisabetta Canalis, naturalmente, è in forma smagliante e anche stavolta ci farà sognare a lungo con i suoi scatti pazzeschi.
Un appuntamento che si ripete ogni anno, immancabile. Elisabetta vive da tanti anni, lo sappiamo, negli Stati Uniti. Ma ogni estate per lei il richiamo della terra natia è irresistibile e dunque non può non concedersi periodi di vacanza anche piuttosto lunghi nei mari e sulle spiagge di casa. Forse, ne aveva bisogno soprattutto quest’anno, dopo la separazione dal marito avvenuta nei mesi scorsi.
E’ il momento di ricaricare un po’ le batterie e di godersi sole e mare ed Elisabetta sembra avere tutta l’intenzione di farlo da par suo. L’ex velina di Striscia la Notizia, anno dopo anno, giorno dopo giorno, non smette di offrire agli ammiratori prospettive da urlo, con il suo fascino in primissimo piano.
Una bellezza e una sensualità, quelle della showgirl sarda, che hanno scritto pagine di storia indelebile nel mondo dello spettacolo (e dei social) in Italia. La Canalis incarna uno dei principali ideali di femminilità e per lei il tempo, rispetto agli anni giovanili, sembra non essere trascorso. Anzi, alla soglia dei 45 anni, è sempre in forma smagliante.
Elisabetta Canalis, sfilata in costume da applausi: l’abbronzatura è già super, guardate che fisico esplosivo
La conferma arriva dai primi scatti in Sardegna che, manco a dirlo, strappano ovazioni totali da parte dei fan. Avevano iniziato, tornando nella loro terra di origine, prima Giorgia Palmas e poi Melissa Satta, con immagini da capogiro. La ‘risposta’ da parte di Elisabetta non si è fatta attendere e ha infiammato la platea.
Con un costumino striminzito e aderentissimo, con tanto di trasparenze audaci, e con una silhouette incontenibile, dalle curve sinuose e avvolgenti, è ancora lei la numero uno, non ci sono discussioni. Elisabetta passeggia con passo rapido e sicuro, mettendo in evidenza la sua figura inconfondibile e che ancora una volta manda in visibilio gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram.