Ottimismo+totale%2C+ma+che+rimpianto+per+l%26%238217%3BInter%21
milanwebit
/2023/07/20/ottimismo-totale-ma-che-rimpianto-per-linter/amp/
Extra Milan

Ottimismo totale, ma che rimpianto per l’Inter!

Published by
Daniele Aloisi

Un calciatore sta per firmare con la nuova squadra. C’è ottimismo da entrambe le parti, ma è un rimpianto per l’Inter. I nerazzurri volevano prenderlo e avrebbe fatto comodo a Simone Inzaghi

L’Inter è tra le squadre più attive sul calciomercato. Marotta è al lavoro per rimpiazzare Onana, il camerunense è passato al Manchester United e il dirigente è al lavoro per trovare l’accordo per Sommer. Lo svizzero ha già detto sì ai nerazzurri, ma non c’è ancora la fumata bianca.

Inzaghi cerca rinforzi – Milanweb.it – (foto ANSA)

Inoltre, è andato via anche Handanovic e servirà un secondo portiere. Brozovic ha salutato direzione Arabia Saudita e a centrocampo è arrivato Frattesi. Il classe 1999 era ambito da quasi tutte le big del campionato, ma alla fine ha scelto l’Inter. Servirà un colpo anche in avanti dopo che l’operazione Lukaku non si farà più. Big Rom non rientra più nei piani dei nerazzurri dopo aver parlato anche con la Juventus.

Marotta e Ausilio non hanno preso bene l’apertura del belga nei confronti dei bianconeri e per questo hanno interrotto la trattativa col Chelsea. Adesso il sogno per l’attacco è Morata poiché un altro obiettivo è sfumato. Si tratta di Aubameyang. L’ex Chelsea e Milan non tornerà in Italia ma ha scelto di andare a giocare in Ligue 1.

Aubameyang, addio Inter: c’è già l’accordo con un club del campionato francese

Dopo una stagione decisamente complessa, conclusa solamente con un 11° posto in classifica nel campionato di Premier League, il Chelsea prosegue le cessioni in questa fase di calciomercato estivo. Sono state numerose le cessioni effettuate dal club londinese in seguito a due sessioni di trasferimenti dove sono arrivati molti giocatori, risultati poi non utili alla causa. Aubameyang è uno dei calciatori che ha deciso di lasciare i Blues e ha accettato la corte del Marsiglia.

Il club ha vinto la concorrenza dell’Inter e ha trovato l’accordo col giocatore per un triennale fino al 2026. Dovrebbe svolgere le visite mediche nelle prossime ore. Marotta lo aveva cercato per rinforzare l’attacco dopo aver perso Dzeko e Lukaku.

Aubameyang, niente Inter: va al Marsiglia – Milanweb.it – (foto ANSA)

Al momento è arrivato solamente Thuram a parametro zero e si punta a prendere Morata. Alvaro piace molto ad Inzaghi, ma i costi dell’operazione sono molto alti. L’Atletico Madrid chiede 20 milioni di euro e anche la Roma al momento si è ritirata dalla corsa per l’ex Juventus. Anche per questo Aubameyang rappresenta un rimpianto visto che poteva arrivare a costi più contenuti rispetto al calciatore spagnolo.

Share
Published by
Daniele Aloisi