Chiara Giuffrida, volto noto della Serie B, ha entusiasmato tutti i suoi ammiratori con uno scatto davvero sensazionale.
Gli appassionati di calcio, in particolare della Serie B, hanno imparato a conoscere Chiara Giuffrida, che nella scorsa stagione è stata il volto principale di Helbiz Live. La piattaforma, come noto, detiene i diritti di tutte le gare del campionato cadetto e la scorsa estate ha voluto puntare proprio sulla presentatrice originaria della Sicilia.
Chiara Giuffrida è riuscita a conquistare sempre più il pubblico della Serie B, mostrando preparazione e competenza. Helbiz ha voluto affidarle anche il ruolo di testimonial della piattaforma, a dimostrazione di come l’azienda creda ciecamente nelle potenzialità della conduttrice.
Oltre a essere una giornalista sportiva, Chiara Giuffrida svolge anche la professione di modella, una passione coltivata fin dalla giovane età. Oggi il suo impegno nella moda va di pari passo con la presenza giornalistica a Helbiz Live. Tra i tanti aspetti che fanno impazzire i suoi fan c’è ovviamente il suo fisico da urlo, che Chiara Giuffrida cura con attenzione tramite un’alimentazione corretta e il giusto allenamento con manubri e pesi.
Chiara Giuffrida fa impazzire tutti i fan: lo scatto è strepitoso
Proprio in uno degli ultimi eventi in cui è stata assoluta protagonista il pubblico è andato in visibilio non solo per la sua bravura come presentatrice, ma anche per le sue curve mozzafiato. Chiara Giuffrida ha infatti condotto la serata dedicata ai 50 anni del Cittadella, assieme a Gianluca Di Marzio. I circa mille spettatori accorsi al Tombolato hanno potuto ammirare la bellezza della presentatrice di Helbiz Live, che ha voluto dedicare anche un post su Instagram a questa bella esperienza.
La Giuffrida si è detta “grata ed emozionata” per aver partecipato e condotto queste due giornate speciali di festeggiamenti, oltre alla presentazione della nuova stagione della Serie B. “Una realtà fatta di calcio, ma soprattutto famiglia, valori e senso di appartenenza“, ha aggiunto la giornalista. Chiara Giuffrida ha poi concluso facendo tanti auguri al Cittadella, ormai una realtà nel campionato cadetto.
I fan sono andati in estasi soprattutto per uno degli scatti pubblicati dal volto noto della Serie B su Instagram. Nella foto, infatti, si vede in primo piano la Giuffrida con un abito che contiene a fatica le sue generosissime forme. “Chiara sei simpatica e molto bella, elegante in ogni tuo scatto“, si legge in uno dei commenti comparsi sotto al post. Per il fan Carlo la giornalista è “l’ottava meraviglia del mondo“.