La consorte dell’ex attaccante di Fiorentina, Sampdoria e Milan fa sempre parlare di se: fisico impeccabile in vacanza
Molti appassionati di calcio italiano ricorderanno il fiuto del gol di Giampaolo Pazzini che, specialmente nei suoi anni alla Sampdoria, era sicuramente uno dei migliori centravanti che avevamo in Italia e non a caso è sempre al centro delle convocazioni per la Nazionale.
Il calciatore come detto ha avuto il merito di diventare imprescindibile per molte squadre italiane, tra cui le rivali milanesi Inter e Milan con le quali ha disputato decine e decine di partite tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il Pazzo, così veniva soprannominato l’ex centravanti, ha esordito nel massimo campionato italiano nel 1999. A Firenze indossando la casacca viola ha cominciato a farsi un nome per poi cambiare numerose squadre.
A partire dal 2020 ha cambiato totalmente vita: per via dell’età ha dovuto smettere ma si è subito rimboccato le maniche studiando per diventare direttore sportivo a Coverciano. Nel frattempo ha avviato una collaborazione con la piattaforma streaming Dazn.
La moglie di Giampaolo Silvia Slitti è nota per essere una bravissima imprenditrice nel campo del marketing e delle pubbliche relazione. Sa insomma il fatto suo e ha sempre lavorato costruendosi una discreta carriera anche prima di conoscere Pazzini. Da diversi anni lavora a tempo pieno nella sua azienda, Silvia Slitti Luxury Services and Events, che si occupa principalmente di pubbliche relazioni. Silvia ha ottenuto fin da subito un grande successo in termini di clienti, sia in Italia che in Europa.
Ma come ben si capisce, Silvia è anche una bellissima donna che non sfigura assolutamente dinanzi a ragazze più giovani anagraficamente. Il motivo della sua bellezza è presto detto: possiede un fisico longilineo, perfetto e lineare che la rende adatta a qualsiasi tipo di abito. Mentre ora che è estate può finalmente optare per un abito più leggero e corto: ad esempio in questo momento si trova a Formentera, nota meta spagnola, e si sta rilassando nel migliore dei modi prima di tornare in Italia alla sua vita di tutti i giorni.
Lo scatto sui social è stato come al solito un successo in termini di interazioni e numeri complessivi: Silvia infatti sta riscuotendo un grande successo soprattutto su Instagram (dove conta 111mila followers), il social che lei ritiene più funzionale per promuovere la sua immagine professionale.