Momento di sole e di vacanze: Valentina Fradegrada, aka Lady Boateng, incontenibile in costume
L’estate è entrata nel vivo con temperatura che toccano soglie sempre meno sostenibili, motivo per cui andare a mare o in piscina rimane di sicuro una delle idee migliori. Lo sa benissimo Valentina Fradegrada, moglie di Kevin Prince Boaeteng, ex conoscenza del nostro calcio.
Il talentuoso centrocampista ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo anni vissuti in giro per il mondo. In Italia lo abbiamo conosciuto inizialmente con la maglia del Milan, poi dopo un periodo all’estero da autentico giramondo, è tornato nel Bel Paese indossando le casacche di Fiorentina, Sassuolo e infine Monza.
Nell’ultimo biennio da calciatore ha deciso di tornare lì dove tutto era cominciato: all’Hertha Berlino, club che ha cresciuto Kevin Prince sin da bambino. Un modo nobile per dire addio al miglior sport del mondo. Un modo che è stato acclamato anche dalla moglie Valentina che l’atleta ha sposato nemmeno un anno fa in un modo del tutto particolare, ossia nel metaverso.
Il matrimonio tra i due è stato organizzato da Enzo Miccio, noto wedding planner e ha visto i due felici e innamorati come non mai. Valentina non è una ragazza qualsiasi, ma una donna piena di talento e che lavora con passione in diversi ambiti. Non solo la moda, il suo vero habitat naturale, ma anche lo sport: Valentina Fradegrada ha vinto per ben cinque volte consecutive il titolo di campionessa di arti marziali.
Lady Boateng è nota per essere una imprenditrice di primo piano nel mondo della moda. Ha aperto il suo primo blog nel 2009 quando effettivamente poche persone avevano intuito le potenzialità di internet. Circa dieci anni dopo, nel 2020, ha lanciato un’associazione a scopo benefico, la VF, che sostiene diverse attività tramite concorsi a premio o donazioni.
Ma il vero successo di Valentina lo si trova nel suo profilo Instagram che conta 3,3 milioni di seguaci: numeri importantissimi e che la rendono una delle influencer più note a livello nazionale e non.
Come detto poco fa, la bella moglie di Boateng si trova in vacanza e la sola sua presenza rende tutto più speciale. Valentina ha deciso per l’occasione di indossare un costume rosso come i suoi capelli nei pressi di un mare splendente come non mai. Indubbiamente ciò che salta all’occhio è l’incontenibile décolleté e la profondità dello sguardo: due aspetti che la rendono unica.