Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere ancora al Milan, l’ex numero 10 rossonero potrebbe tornare in Italia a gennaio.
Brahim Diaz potrebbe tornare presto al Milan. Questo è quanto affermano in Spagna con il trequartista che potrebbe essere ingaggiato di nuovo dai rossoneri.
A giugno è terminato il prestito di Brahim Diaz al Milan con il talento spagnolo che è tornato al Real Madrid per provare a ritagliarsi un posto da protagonista nella squadra spagnola. Il classe 1999 ha vissuto tre anni di buon livello con la squadra di Stefano Pioli che hanno convinto le merengues a richiamare il talento nella capitale spagnola. A circa un mese dall’inizio del nuovo campionato però, rischia già di complicarsi la situazione del trequartista alla corte di Carlo Ancelotti. Per Brahim Diaz c’è già chi parla di un possibile ritorno in Italia, proprio in rossonero.
Secondo quanto affermato da Diariogol.com, il giocatore sarebbe sempre nel mirino dei rossoneri che avrebbero una sorta di accordo con i blancos. Nel caso in cui non dovesse riuscire ad avere alto minutaggio con il Real Madrid, il giocatore potrebbe tornare in rossonero per la seconda parte di stagione.
Il trequartista è rimasto molto legato al Milan dove ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera. Al momento la sua intenzione è quella di provare ad imporsi nel campionato ‘di casa’ con la maglia del Real Madrid che ha dimostrato ora di puntare su di lui. L’acquisto di Guler però rischia di complicare la posizione dell’ex rossonero che rischia di perdere posti nelle gerarchie di Carlo Ancelotti. Il calciomercato del Real Madrid poi, appare tutt’altro che concluso.
Nel caso in cui dovesse arrivare un altro acquisto in quella zona del campo, per Brahim Diaz rischia di complicarsi la situazione con lo spagnolo che rischia di doversi guardare attorno per trovare maggiore spazio. La volontà del trequartista è quella di trovare spazio anche nella nazionale spagnola in vista dell’europeo del 2024 che si terrà al termine della stagione.
Per quello che riguarda il Milan, al posto di Brahim Diaz è stato acquistato di fatto Pulisic che potrebbe agire sia nella posizione di trequartista che di esterno destro al posto di Messias che appare destinato a cambiare aria. Non è da escludere poi che possano esserci altri acquisti in quel ruolo con Samardzic che piace molto.