Milan, c’è l’accordo: colpo da 90 in arrivo

Continua in maniera spedita il calciomercato del Milan con la nuova dirigenza che regala un altro colpo a Stefano Pioli.

Dopo un mese di giugno difficile dal punto di vista societario e con qualche beffa dal punto di vista del calciomercato, il Milan ha iniziato a correre sul mercato nel mese di luglio.

Calciomercato Milan, nuovo colpo in arrivo
Il Milan chiude un altro colpo (LaPresse) – milanweb.it

Sono diversi gli arrivi alla corte di Stefano Pioli che ha visto il centrocampo a disposizione rivoluzionarsi con arrivi e partenze che cambieranno in maniera netta il reparto mediano a disposizione del tecnico. La nuova coppia dirigenziale formata da Furlani e Moncada, sta accelerando i tempi per provare a regalare al proprio allenatore la rosa completa il più presto possibile. Nelle ultime ore è giunta la notizia dell’accordo totale per un altro colpo.

Calciomercato Milan, altro super colpo per i rossoneri

Dopo una lunga trattativa il Milan è riuscito a chiudere con l’AZ Alkmaar per Reijnders. Centrocampista classe 1998, viene considerato dal club meneghino il sostituto ideale di Sandro Tonali, passato al Newcastle all’inizio di questa estate.

Calciomercato Milan, nuovo arrivo
Il Milan chiude per Reijnders (LaPresse) – milanweb.it

Tijjani Reijnders era la prima scelta per il centrocampo di Stefano Pioli. Giocatore abile nella costruzione della fase offensiva, negli ultimi anni è migliorato anche nella fase conclusiva dell’azione. A lui saranno affidate le chiavi del centrocampo rossonero ed arriva a Milanello, secondo quanto affermato da Sky, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. L’ingaggio del mediano dovrebbe aggirarsi intorno ad 1,6 milioni di euro a stagione. Le visite mediche sono fissate per inizio settimana con l’olandese che si aggregherà poi alla formazione per preparare il campionato che inizierà tra un mese.

L’arrivo di Reijnders sblocca anche delle trattative in uscita per quello che riguarda il Milan. I rossoneri sarebbero infatti pronti a salutare Adli. Il centrocampista francese piace a diverse squadre con il club meneghino che però non vorrebbe dilapidare l’investimento fatto ormai due anni fa. Il giocatore potrebbe essere ceduto in prestito in Serie A con Bologna e Salernitana che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Per il Milan potrebbe rappresentare l’occasione di vederlo giocare da vicino e far salire il suo valore.

Il calciomercato del Milan non è però finito qui. Bloccate le operazioni in difesa fino a quando non partirà qualcuno. In attacco invece si cerca una punta che possa prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic che si è ritirato dal calcio giocato. Piace molto anche Samardzic con il giocatore dell’Udinese che potrebbe arrivare nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a cedere De Ketelaere.

Gestione cookie