Mercato Milan, colpo a sorpresa per Pioli: arriva dal Brasile

Mercato Milan, ore di movimenti a dir poco frenetici per lo staff rossonero. C’è un colpo a sorpresa che soddisfa quella che era una esigenza sottolineata da Stefano Pioli. Il nuovo affare è stato chiuso con un top club del Brasile e rappresenta un rinforzo di primo ordine.

Il Milan continua a lavorare ad alta intensità in sede di mercato. Sono già arrivati colpi di primo ordine come Loftus-Cheek e Pulisic, mentre sembrano in dirittura d’arrivo i colpi Musah e Reijnders, con il secondo ancora più vicino del primo. Nonostante ciò, però, non sono le uniche pedine pronte ad allenarsi alle dipendenze di Stefano Pioli. Sembra essere in dirittura d’arrivo infatti un altro affare che, stavolta, arriva direttamente dal Brasile e che può permettere al tecnico di andare ad arricchire in maniera importante la propria rosa. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e quali sono i dettagli di questa operazione per il Milan.

Milan, colpo a sorpresa
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa che spiazza i tifosi: affare con il top club brasiliano

Mercato Milan, colpo dal Brasile

Il Milan continua a cercare in sede di mercato dei rinforzi giusti per puntellare la rosa e per rialzare la testa dopo le difficoltà della passata stagione. In Serie A, infatti, non ha mai lottato per lo Scudetto, mentre in Champions League, seppur in semifinale, è arrivata una cocente eliminazione per mano dell’Inter.

Adesso, stando a quanto raccontato dai media brasiliani, i rossoneri hanno messo nel mirino Ayrton Lucas. Si tratta di un giocatore brasiliano che ha già fatto esperienza in Europa, dal momento che ha militato anche lo Spartak Mosca. Con il quale ha avuto modo di confrontarsi anche con il Napoli in ambito europeo. Adesso milita nel Flamengo, big del calcio verdeoro, club con il quale è tornato a far vedere tutte le sue doti. Si profila, dunque, il ritorno nel calcio dell’Europa.

Ayrton Lucas al Milan
Mercato Milan, occhi puntati su Ayrton Lucas del Flamengo

Ayrton Lucas al Milan, le ultime

Classe 1997, è un terzino sinistro che può andare a collocarsi alle spalle di Theo Hernandez, ancor di più se si tiene conto del fatto che Ballo Tourè sembra destinato ad essere ceduto a titolo definitivo. Il suo valore si aggira intorno agli 8 milioni di euro. A lanciare la notizia è stato Gilmar GTS21, un canale molto vicino alle vicende del Flamengo.

Gestione cookie