Giorgia Palmas resta sempre una delle showgirl più seguite dai tifosi del Milan, le sue ultime foto la mostrano in piena forma.
La madrina della squadra rossonera si gode i momenti di relax, in attesa della ripresa del campionato ma anche della prossima stagione televisiva, dove conta di poter essere nuovamente protagonista.
L’estate vip mostra il meglio per quanto riguarda le celebrità più amata, che si concedono scatti al mare e in tutta tranquillità. Fra le protagoniste c’è senza dubbio Giorgia Palmas, l’ex velina superati ormai i quarant’anni sembra sbaragliare la concorrenza di tante colleghe più giovane, il suo fisico asciutto e abbronzato lo conferma.
La madrina del Milan è in piena forma, non potrebbe essere altrimenti grazie alla serenità familiare raggiunta, la figlia e il marito Filippo Magnini sono sempre al suo fianco e la Palmas è spontanea davanti ai fan, per bellezza ed eleganza.
A Calasinzias mostra così un fisico da urlo, presentando anche una nuova linea di costumi da bagno. Fisico al top e senza un filo di grasso, la Palmas sembra la testimonial perfetta, l’abbronzatura è già arrivata sul suo corpo a metterne in risalto i colori e la sua linea. Da appezzare anche il messaggio che accompagna le foto è distensivo: “La natura ha avuto una gran bella idea quando ha creato la luce del tramonto”. Gioca con i colori e con gli accostamenti, è una rovente Giorgia Palmas per i fan.
Lo spettacolo sui social è davvero assicurato per quanti la ammirano ormai da tempo. Sono passati tanti anni dai tempi in cui faceva la velina, ma ha sempre avuto un grande pubblico a seguirla in ogni sua avventura. Un percorso fatto di tante tappe, sperimentando in televisione e restando sempre nel cuore dei fan, come quando era naufraga all’Isola dei famosi, oppure è ripartita conducendo serate in piazza ed eventi sportivi. Tra cui quelli del Milan, sovente è stata il volto della società rossonera, apprezzata per i suoi modi di fare e per la gentilezza nella conduzione.
Ora non resta che fare il pieno di relax in vacanza per poi concentrarsi sulla prossima stagione. Da tifosa e magari conduttrice degli eventi del Milan, ma anche come volto televisivo. La rivoluzione di Mediaset potrebbe promuoverla alla conduzione di qualche programma, sembra pronta per assumersi responsabilità all’interno della televisione privata.