Milan, colpaccio in attacco: Inter ko

La dirigenza rossonera è al lavoro per assicurarsi le prestazione del giovane attaccante: assalto immediato, asta totale. Ormai ci siamo

Settimane intense per dare forma alla rosa del Milan. I dirigenti rossoneri stanno monitorando profili super interessanti in vista della prossima stagione. Novità importanti per individuare i prossimi colpi di calciomercato in ottica futura.

Colpo Milan che duello
Colpo Milan che duello, acquisto immediato – Lapresse – milanweb.it

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare ad acquisti immediati per l’immediato presente. La priorità resta l’attacco a disposizione di Stefano Pioli per allestire una rosa di qualità in ottica futura: un motivo in più per far sognare i tifosi rossoneri che sono delusi dalla cessione di Sandro Tonali. Il suo addio fa ancora molto  male, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di poche ore con annunci di spessore per quanto riguarda acquisti di qualità. Un nuovo nome sbucato a sorpresa con il Milan sempre più vicino al colpo per l’attacco: ormai ci siamo.

Calciomercato, la priorità è l’attaccante: acquisto immediato per Pioli

Il Milan continua a monitorare profili super interessanti in campo internazionale. La società rossonera dovrebbe così mettere a segno altri colpi decisivi per rinforzare la rosa di Stefano Pioli dopo gli addii di Brahim Diaz e Sandro Tonali, che è passato al Newcastle con un trasferimento folle.

Colpo Milan che duello
Colpo Milan che duello, acquisto immediato – Ansa – milanweb.it

Come svelato dal tabloid The Mirror, la valutazione dell’attaccante statunitense dell’Arsenal, Folarin Balogun, si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Sul classe 2001 ci sarebbero in pole cinque top club d’Europa, come Milan, Inter, Marsiglia, Monaco e Lipsia come riportato dall’esperto di calciomercato del Daily Mail Adrian Kajumba.

Anche in Premier League c’è parecchia lotta per assicurarsi le prestazioni del promettente centravanti nato a New York e protagonista assoluto con la maglia del Reims in Ligue1 realizzando ben 21 gol. Ma i rossoneri sono davanti a tutti. Una voglia pazzesca di puntellare la rosa rossonera in vista dell’ormai ritiro imminente: il 10 luglio la squadra si riunirà nuovamente a Milanello per prendere parte agli allenamenti di Stefano Pioli.

L’allenatore emiliano è voglioso di nuove sfide per dimenticare in fretta la scorsa stagione che non è stata all’altezza della situazione. Di proprietà dell’Arsenal, Balogun ha vissuto una stagione da urlo in Francia per attirare i forti interessamenti delle big d’Europa. Il Milan ci sta provando a lungo per aggiudicarsi l’attaccante della Nazionale USA che può vantare già un curriculum di tutto rispetto. Assalto totale per il classe 2001, pronto a sbarcare già in Serie A.

Gestione cookie